• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Nulla di interessante in programmazione in prima serata su Italia 1 la prossima settimana... Visto che i 2 programmi di punta della rete "Colorado" e "Le Iene" hanno chiuso per questa stagione televisiva in vista dell'estate, ormai (a parte il programma musicale settimanale a tappe "Battiti Live" in collaborazione con Radio Norba previsto per agosto) ci sono soltanto film...

e Anni 90 Special che fine ha fatto ? :D
 
Uscito il palinsesto Estate 2019
c6c13079da62b4a9b92611c1a1b241bd.jpg


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Per I Griffin speriamo ci siano nuovi episodi (stranamente quest'anno non vi è traccia di American Dad).
Invece Dragon Ball Super sembra sospeso fino all'autunno, ma aspettiamo i prossimi palinsesti per capirne qualcosa.
 
stasera a mezzanotte sport mediaset speciale; non so se era in guida ci ho buttato l'occhio per caso in zona epg.
 
Solita programmazione estiva, potevano rispolverare "Beverly Hills,90210" visto che su Fox andrà in revival........
 
Piccolo strano aggiornamento sulla messa in onda notturna di Shugo Chara su Italia 1. Guida tv del 4 giugno 2019
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190524/6cfa0b6615e08fa0d8ccde195d2b095c.jpg
In poche parole lo alternano alle ultime tre puntate di Gormiti: L'evoluzione Neorganic.
Inoltre nella notte del 5 giugno trasmettono prima gli episodi 8 e 9 e poi l'episodio 7.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tieni conto che sono ancora dati provvisori. Non dovrebbero essere considerati definitivi i dati oltre una settimana di programmazione, in quanto soggetti a continue variazioni.
 
Tieni conto che sono ancora dati provvisori. Non dovrebbero essere considerati definitivi i dati oltre una settimana di programmazione, in quanto soggetti a continue variazioni.
Comunque la programmazione notturna è molto variabile, ma ti ringrazio per la delucidazione.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Figurati!

Segnalo che da martedì 11 giugno andrà in onda la diciassettesima stagione dei Griffin, dalle 14:35
 
Scusate, errore mio, è segnata come stagione 17 ma i titoli degli episodi sono della sedicesima...
 
in italiano hanno scombinato la numerazione anni fa

quindi come al solito terranno il materiale nuovo per luglio (anno scorso a parte, andato in prima tv a settembre)
Scusami se te lo chiedo, ma come hanno fatto a scombinare il numero delle stagioni (e di conseguenza anche di alcuni episodi)?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso