• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Nella puntata odierna dei I Simpson, la famiglia Simpson guardano un reality e parlano di come funzionano e dei pianti, Successivamente Homer e Marge partecipano al reality che guardavano in famiglia. Guardano la puntata odierna mi è venuto in mente Canale 5 :D
 
Shooter termina giovedì 5 con la seconda stagione venerdì 6 alle 15:30 il film missione impossibil 1 per lunedì nove ancora non so ma credo sempre film
 
1-7 DICEMBRE 2019

D Le Iene Show
L Pirati dei Caraibi: Oltre Confini Mare
M Le Iene Show
M Oblivion
G Hunter’s Prayer
V Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno
S La Bella e la Bestia (Francia 2014)
 
Che belle notizie venerdì 6 dicembre film dalle 15:30 e quando finirà big bang theory alle 15 cmq venerdì 6 e lunedì 9 missione impossibile 1 e 2 poi da martedì tutti i film di batman la settimana dopo immagino quelli di superman dal tronde prima andavano il sabato e alla domenica ora fanno solo telefim
 
Se così fosse dovrebbero cominciare i promo di capitano tubasa i simpson finiscono venerdì 13 qualche giorno prima big bang theory ma non si capisce cosa andrà in onda
 
C'è stato il promo con i film dal 6 dicembre. Superman neanche l'ombra era un idea mia,però è previsto anche matrix
 
Ancora niente Tsubasa ma qualche novità c'è
Da sabato 21 dicembre arrivano in HD
Occhi di gatto
Una spada per Lady Oscar
Riverdale

Giovedì 12 arriva Great News in PrimaTv

Fonte: SimpleGuidaTV
 
Ancora niente Tsubasa ma qualche novità c'è
Da sabato 21 dicembre arrivano in HD
Occhi di gatto
Una spada per Lady Oscar
Riverdale

Giovedì 12 arriva Great News in PrimaTv

Fonte: SimpleGuidaTV
Lunedì 16 ultimo episodio della 30ª stagione de I Simpson (escludendo quello natalizio)
Martedì 17 maratona pomeridiana de i Simpson fino alle 18:30
Mercoledì 18 partono gli special natalizi, sia de I Simpson e sia de I Griffin
 
Dai listini Mediaset Si può notare che arriverà un nuovo preserale firmato Le Iene dalle 19:20 alle 20:10 dal lunedì al venerdì chiamato la storia dell'Italia vista dalle Iene
 
Avevo anche letto di un quiz con maddalena corvaglia penso alle 20:20. Ma la maratona dei simpson è un esperimento e se va bene a gennaio maratona simpson tutti i giorni?
 
Indietro
Alto Basso