• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Comunque no, possono lasciarlo in onda in caso di programmi particolarmente cruenti che non per forza sono classificati 18+.
Stasera è in onda un crossover dei tre Chicago con immagini particolarmente crude. Va in onda il cartello informativo anche al rientro da ogni pubblicità
 
1-7 AGOSTO 2021

D Colorado (R)
L Freedom (R)
M Battiti Live
M Chicago Fire 1°Tv
G FBI: Most Wanted 1°Tv
V Chicago P.D. 1°Tv
S Mondo Perduto: Jurassic Park
 
Logo in alto e scritta Diretta per il Trofeo Berlusconi

Direi una novità per una partita su Italia 1 anche se succedeva già con altre dirette sportive.
Almeno ci evitano la scritta "Esclusiva Mediaset" anche se effettivamente la partita potrebbe essere in esclusiva. :D

a.jpg
 
Mi sarei aspettato qualcosina in più, comprendo che siamo in estate.

Pensa che io mi aspettavo di meno visto che il torneo non è così importante a tal punto da essere considerato amichevole

Inoltre la Juve era composta principalmente da giocatori della Primavera e U23
 
Ultima modifica:
Un grandissimo ritorno nel mattino di Italia 1: da lunedì 16 agosto alle 8:40 (doppio episodio, ad eccezione del venerdì con il secondo episodio sostituito da uno di Mila & Shiro - Due Cuori nella Pallavolo) torna Hilary.

Fonte: SimpleGuidaTV
 
dal 13 al 16 agosto 16esimi di Coppa Italia su Italia 1 e 20

Il 17-18 agosto e 24-25 agosto le gare d’andata e di ritorno dei playoff di Champions League su Italia 1 e Mediaset Infinity (la fase a gironi su Canale 5 e Infinity)

Tiki Taka da lunedì 13 settembre
 
Passato il promo oggi: prossimamente in prima serata la saga di Ritorno al futuro.
Era necessario io promo con scritto prossimamente? Se non sbaglio lo fanno solo per le novità
 
Ma non necessariamente prossimamente per loro vogliono dire 15 giorni circa
 
Esatto, non penso poi ci fosse scritto "prima visione assoluta"... magari hanno voluto pubblicizzare la replica perché hanno un'edizione rimasterizzata? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso