• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

2-8 FEBBRAIO 2020

D Enjoy (Abatantuono-Del Bufalo)
L A Quiet Place 1°Tv
M La Pupa e il Secchione
M Auguri per la tua Morte 1°Tv
G Scappa: Get Out
V Madre! 1°Tv
S Ruby Red II
 
Ieri sera mi sono imbattuto in pressing serie A,mi è sembrato un programma decente rispetto a quello che era tiki taka,forse anche perchè un'attimo morigerato dalle notizie su Bryant.Ma tiki-Taka lo hanno chiuso per scarsi ascolti? e pressing fa di più?
 
Ieri sera mi sono imbattuto in pressing serie A,mi è sembrato un programma decente rispetto a quello che era tiki taka,forse anche perchè un'attimo morigerato dalle notizie su Bryant.Ma tiki-Taka lo hanno chiuso per scarsi ascolti? e pressing fa di più?
Pressing, e un buon programma, Complimenti a Giorgia Rossi :). Tiki Taka, non è stato chiuso, si è Sposato a Lunedì in seconda serata su Italia 1
 
Però Pressing, ieri eccezionalmente su Italia 1, sta facendo ascolti piuttosto bassi.
 
Sempre con doppio appuntamento settimanale? Se si, bisogna vedere dove lo mettono visto che alla domenica c'è Enjoy, al martedì al termine de La pupa e il secchione?

La pupa e il secchione termina l'11 febbraio. Alla domenica credo che Le Iene non ci andranno per non disturbare la D'Urso quindi probabilmente faranno il martedì e il giovedì.
 
Con il ritorno delle Iene a Febbraio, la striscia quotidiana '' Ieneyeh '' verrà rimossa dal palinsesto?
 
Indietro
Alto Basso