• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Le Iene da martedì 1° ottobre condotto il martedì da Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la Gialappa's Band e il giovedì un terzetto in alternanza Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani e Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri.

Bene, grazie per l'info :)
 
Abbiamo una novità: Mediaset ha tagliato quasi tutte le anticipazioni.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Io avevo notato sui Looney Tunes Show, se non erro nella seconda stagione (non ricordo se è così anche nella prima), dopo i titoli di coda c'è un breve filmatino di vari personaggi ogni volta differente. E su Italia 1 ad ogni replica sfumano sempre sulle scritte, quindi non permettendo di vedere il breve sketch finale... :lol:
Su Boing invece era tutto intero.
 
Io avevo notato sui Looney Tunes Show, se non erro nella seconda stagione (non ricordo se è così anche nella prima), dopo i titoli di coda c'è un breve filmatino di vari personaggi ogni volta differente. E su Italia 1 ad ogni replica sfumano sempre sulle scritte, quindi non permettendo di vedere il breve sketch finale...
Su Boing invece era tutto intero.
Vabbè, lo facevano anche con I Favolosi Tiny. Ogni volta un personaggio appare nel cerchio esclamando una frase tormentone.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Non ho buoni presentimenti su ciò ma incrociamo le dita, ci sarebbe anche un altra ending usata però solo nell'ultimo episodio
Quello se non sbaglio (l'ultimo episodio) è proprio un'ending parlata. Chissà come integreranno con i crediti italiani.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Quello se non sbaglio (l'ultimo episodio) è proprio un'ending parlata. Chissà come integreranno con i crediti italiani.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

vabbè comunque è partita la replica su boing dall'episodio 97, dovrebberò arrivare al 131 in un mese, e boing non taglia nulla (sigle almeno) quindi al max si recuperano là.
 
vabbè comunque è partita la replica su boing dall'episodio 97, dovrebberò arrivare al 131 in un mese, e boing non taglia nulla (sigle almeno) quindi al max si recuperano là.
Anche Italia 2 non taglia (quasi) nulla o taglia lasciando più durata possibile alla trasmissione (come attualmente stanno facendo con Holly & Benji)

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Vabbè, lo facevano anche con I Favolosi Tiny. Ogni volta un personaggio appare nel cerchio esclamando una frase tormentone.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

E gli Animaniacs! "ciaaaao infermiera!" Negli anni 90 era la prassi mettere qualcosa alla fine dei crediti per la Warner Bros, persino alla fine dei titoli di coda di Space Jam c'era una piccola gag con Michael Jordan. Solo che all'epoca in Mediaset c'era gente più competente dato che nella prima tv assoluta del film montarono questa gag prima dei crediti!
 
Forse ai tempi non sfumavano così tanto...
però potrebbero fare un'eccezione in questi casi, se ci sono scene in più.
 
oggi invece hanno tagliato solo la ending che peccato... , potevano lasciarla tutta, su facebook non hanno pubblicato nulla...
 
22-28 SETTEMBRE 2019

D Doctor Strange
L Rambo
M Logan: The Wolverine
M Fantastici 4 e Silver Surfer
G Bastille Day
V Guardiani della Galassia
S Space Jam
 
Ogni lunedì la saga di Rambo su Italia 1
Ma ormai non è roba da Rete 4?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso