• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

SETTIMANA 22-28 OTTOBRE 2017

D Le Iene
L Io sono Vendetta 1ªTV
M Le Iene
M Insieme per Forza
G Jack Ryan: L’Iniziazione
V Guardians: il risveglio dei guardiani 1ªTV
S Il Piccolo Principe
 
Domanda .. Street Food Battle è stato spostato alla domenica .. perciò il 1° episodio è andato in onda giovedì 12 ottobre e il 2° episodio andrà in onda domenica 22 ottobre ? Grazie.
 
SETTIMANA 29 OTTOBRE – 4 NOVEMBRE 2017

D Le Iene
L Come un Uragano
M Dirty Dancing
M Le Iene + Mai dire GF Vip
G Colorado (1° puntata)
V Self / Less 1ªTV + Saw
S Un’Impresa da Dio
 
Il pomeriggio di Italia1 inizia all'insegna del terrore
Da oggi fino a mercoledì 31 Ottobre alle 13.55 #ISimpson festeggiano #Halloween con gli speciali de #lapaurafa90. Alle 14.20 continua l'appuntamento con i nuovi episodi in 1TV assoluta!
 
La formula 1 elettrica hahaha zzzzz zzzzzzzzz hahaha ma vadano a fan buren hahaha .
Non so da dove hai tirato fuori la definizione Formula 1 elettrica. L'1 che hai messo tu non c'entra niente, anche perché non ci saranno scuderie presenti in Formula 1 né gareggeranno negli stessi circuiti.
 
Mi chiedo perchè continui ad accendere la tv dato che non ti piace un bel niente e critichi sempre tutto e tutti. Mi sembri Aldo Grasso dei poveri.

Grande Aldo Grasso.. :D a parte gli scherzi, c'è molto da criticare nella tv odierna, ma c'è molto da seguire di interessante. Questione di gusti e vedute personali.
Tra l'altro io non ho ancora capito cosa sia la formula elettrica.. :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso