• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

In realtà dovrebbero partire dall'11 che non è ancora segnato (non so se per errore o cosa), in più secondo me gli episodi saranno più di 5 (dato che nella guida TV porta fino alle 23:59 di sabato).

SimpleGuidaTV nella giornata di sabato 6 novembre indica dalle 21:20 alle 23:40 I Simpson - PrimaTv, alle 23:40 il film Land of the lost
 
La pagina Facebook di Italia 1 scrive così a proposito di Lupin:
"😎 in occasione del 50° anniversario dal debutto in Giappone de "Le Avventure di Lupin III" [...] Italia 1 manderà in onda tutti i sabati mattina alle ore 07.45 un ciclo di TVM di Lupin.
Si parte con
LUPIN III – LA PARTITA ITALIANA
LUPIN III – ADDIO, AMICO MIO
LUPIN III – PRIGIONIERO DEL PASSATO"
Repliche in arrivo dopo gli inediti?
 
La pagina Facebook di Italia 1 scrive così a proposito di Lupin:
" in occasione del 50° anniversario dal debutto in Giappone de "Le Avventure di Lupin III" [...] Italia 1 manderà in onda tutti i sabati mattina alle ore 07.45 un ciclo di TVM di Lupin.
Si parte con
LUPIN III – LA PARTITA ITALIANA
LUPIN III – ADDIO, AMICO MIO
LUPIN III – PRIGIONIERO DEL PASSATO"
Repliche in arrivo dopo gli inediti?
Vado a sensazione, ma secondo me porteranno in TV anche il film in 3D.
 
dal 31 ottobre al 6 novembre 2021

D World War Z
L 3 Days to Kill
M Le Iene Show
M Honolulu
G Jack Reacher: Prova Decisiva
V Le Iene Show + I Griffin 1°Tv
S I Simpson 1°Tv
 
Ma sbaglio o la nuova stagione dei Simspon non sta andando molto bene?


Si perché e orrenda

E la crisi continua. Pensare che fino a pochi anni fa ancora reggeva discretamente oltre il milione di spettatori...eh i tempi sono decisamente cambiati.

Da vecchio affezionato (nel doposcuola l'appuntamento fisso con "I Simpson" era imperdibile), le prime stagioni storiche per me restano le più belle e le più esilaranti (azzarderei le prime 10). Ho provato a vederne anch'io alcune di quelle recenti ma tra politically correct e humour pressoché azzerato rispetto ai tempi d'oro...posso capir bene la disaffezione generale (e aggiungiamoci anche le innumerevoli repliche mandate più volte nel corso del tempo, altro fattore da non trascurare).

Io avrei fatto come per "Futurama" (che si è concluso), ovvero cessare per sempre la loro produzione (ormai in 35 anni hanno esaurito tutto ciò che potevano trasmetterci. Proseguire così è accanimento a mio modo di vedere...). Ma purtroppo prendo atto che Groening non è dello stesso parere ahimè...

Su Italia1 I Simpson intrattengono 653.000 spettatori (4.8%) nel primo episodio, 649.000 (5%) nel secondo e 572.000 (4.6%) nel terzo.


Ebbene, gli inediti de I Simpson proseguono il sabato in Prima Serata, a mo' di maratona. Nello specifico:
Sabato 6 novembre verranno trasmessi probabilmente più di 5 episodi

Fonte: SimpleGuidaTv

Me lo ero perso pardon. Cavolo, della serie "prima li finiamo e meglio è... ":icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Film Disney ora su Italia 1, Into the woods in prima visione, peccato per l'ora tarda
 
dal 31 ottobre al 6 novembre 2021

D World War Z
L 3 Days to Kill
M Le Iene Show
M Honolulu
G Jack Reacher: Prova Decisiva
V Le Iene Show + I Griffin 1°Tv
S I Simpson 1°Tv
Mi chiedo perchè insistere nel trasmettere Le Iene anche il venerdì. Pensavo avessero definitivamente abbandonato questa abitudine del doppio appuntamento settimanale decisamente ridondante ed inutile in un giorno, tra l'altro, con forte concorrenza anche interna. Sono sempre più basito.
 
Mi chiedo perchè insistere nel trasmettere Le Iene anche il venerdì. Pensavo avessero definitivamente abbandonato questa abitudine del doppio appuntamento settimanale decisamente ridondante ed inutile in un giorno, tra l'altro, con forte concorrenza anche interna. Sono sempre più basito.
Concorrenza interna? Spero faccia calare il GF Vip
 
Ascolto prevedibile, proprio buttato a quell'ora, tra l'altro essendo Disney non penso verrà riproposto su altre reti in un orario migliore
 
Quindi se ho capito bene: il 30 episodio di halloween dei simpson in 1tv e poi gli altri episodi dal 6 novembre sera
 
Magari :badgrin: ma non credo siano così idioti. Trasmetteranno tutti servizi di scarso interesse o per giunta vecchi di anni
Infatti lo penso anche io, con servizi vecchi dopo le 23.30. Oppure il solito fumo negli occhi di servizi su temi già trattati con 10 minuti di riassunto e 30 secondi di aggiornamento.
 
Infatti lo penso anche io, con servizi vecchi dopo le 23.30. Oppure il solito fumo negli occhi di servizi su temi già trattati con 10 minuti di riassunto e 30 secondi di aggiornamento.

potevano effettivamente trarre in inganno agli inizi, ma hanno così abusato anche di questi sotterfugi che ormai non prendono in giro più nessuno se non gli spettatori saltuari.
 
Concorrenza interna? Spero faccia calare il GF Vip

Ma come? Quando lo dicono altri, vai sempre all'attaco rispondendo che non sarebbe giusto nei confronti di chi segue questo genere di programmi :5eek:
Non dicevi sempre, se non ti piace cambia canale e basta? :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso