• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Da dove spunta fuori La Brea in prima serata? Credo non sia mai successo che una serie partita in seconda serata sia stata promossa in prima, oltretutto non ha fatto ascolti tali da giustificarne una promozione
Visto le repliche di Emigratis FBI MW a sto punto credo andrà in settimana, giorno più facile rispetto alla domenica
 
Da dove spunta fuori La Brea in prima serata? Credo non sia mai successo che una serie partita in seconda serata sia stata promossa in prima, oltretutto non ha fatto ascolti tali da giustificarne una promozione
Visto le repliche di Emigratis FBI MW a sto punto credo andrà in settimana, giorno più facile rispetto alla domenica
Scusa ma quale è stata l'ultima serie USA a fare sfracelli di ascolti in prima serata?Mi rinfreschi la memoria?:eusa_think:E che c'è rimasta per tutta la sua durata??:eusa_think:
 
Da dove spunta fuori La Brea in prima serata? Credo non sia mai successo che una serie partita in seconda serata sia stata promossa in prima, oltretutto non ha fatto ascolti tali da giustificarne una promozione
Visto le repliche di Emigratis FBI MW a sto punto credo andrà in settimana, giorno più facile rispetto alla domenica

Stavo facendo un commento random sulla possibile programmazione di FBI MOST WANTED + LA BREA + serie in replica probabilmente da domenica 02 luglio

FBI most wanted (mancano 13 episodi della terza stagione)
La brea (2° stagione composta da 14 episodi)
In terza serata troveranno sicuramente un altro titolo da piazzare in replica

Quindi mia ipotesi hanno 7 domeniche coperte
 
riporto testuali parole il voto dato da davide maggio a italia 1 che condivido pienamente:

1 alla beffa Italia1. Mentre Tv8 e Nove furoreggiano con produzioni che riecheggiano successi della rete giovane Mediaset, questa fatica proprio nell’intrattenimento.

confermo, non so a quando risale il mio ultimo approdo su italia 1 cambio sempre canale, come rovinare una rete e spolparla completamente... :eusa_doh:
 
riporto testuali parole il voto dato da davide maggio a italia 1 che condivido pienamente:

1 alla beffa Italia1. Mentre Tv8 e Nove furoreggiano con produzioni che riecheggiano successi della rete giovane Mediaset, questa fatica proprio nell’intrattenimento.

confermo, non so a quando risale il mio ultimo approdo su italia 1 cambio sempre canale, come rovinare una rete e spolparla completamente... :eusa_doh:
La rete, così come tua l’azienda, è rovinata già da anni. Il primo passo è stato la cancellazione della fascia anime circa dieci anni fa.
Se non fosse per studio aperto e NCIS, Italia1 sarebbe quasi al pari di una digitalina qualunque.
 
La stagione 5 di Magnum PI dovrebbe andare in prima assoluta su Sky serie e in seconda visione su Italia 1,almeno è quello che scrive A.Genna.

con tutto il rispetto per A. Genna non'è sempre affidabile, ricordo che l'anno scorso dava la Brea su Sky Serie ma poi finì su Italia 1. Inoltre Genna ha messo Magnum P.I sotto la voce Sky serie appena fu annunciato il trasloco da CBS a NBC solo perchè NBC e Sky sono "sorelle", nonostante al momento su Sky non vada in onda niente di NBC eccetto le serie Chicago e i 2 law and order.
 
con tutto il rispetto per A. Genna non'è sempre affidabile, ricordo che l'anno scorso dava la Brea su Sky Serie ma poi finì su Italia 1. Inoltre Genna ha messo Magnum P.I sotto la voce Sky serie appena fu annunciato il trasloco da CBS a NBC solo perchè NBC e Sky sono "sorelle", nonostante al momento su Sky non vada in onda niente di NBC eccetto le serie Chicago e i 2 law and order.
Ma la serie Magnum PI è sempre andata su sky e potrebbe continuare sempre su Sky come moltre altre serie dopo la chiusura dei canali Fox come è stato per The Black List/Outlander.Cambierebbe poco basta che vada in onda su qualche canale.Di solito Genna sbaglia poco nelle sue previsioni.:)P.s.non è poco avere le serie Chicago e i e i 2 law and order su sky.:)
 
Indietro
Alto Basso