Pagina 2007 di 2012 PrimaPrima ... 1007150719071957199720052006200720082009 ... UltimaUltima
Risultati da 20,061 a 20,070 di 20113

Discussione: Discussioni su Italia 1

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Ivano Visualizza Messaggio
    sarà un episodio con una lieve censura non applicata nella versione rimasterizzata
    Confermo, Funerale per un cattivo ha un lieve taglio fatto da Mediaset: in questa puntata è stata applicata la prima (e attualmente unica) censura grafica da parte della Mediaset. Di fatti sono stati tagliati i pochi secondi dove Kent Brockman ha inserito Gesù Cristo nella lista de "i criminali più amati dopo la loro morte". Nelle repliche di Sky e FOX Italia l'episodio è tutt'ora mandato in onda senza censura.

Per questo è l'unica puntata rimasta con il master originale di quelle post 10ª stagione.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amotony19 Visualizza Messaggio
    Confermo, Funerale per un cattivo ha un lieve taglio fatto da Mediaset: in questa puntata è stata applicata la prima (e attualmente unica) censura grafica da parte della Mediaset. Di fatti sono stati tagliati i pochi secondi dove Kent Brockman ha inserito Gesù Cristo nella lista de "i criminali più amati dopo la loro morte". Nelle repliche di Sky e FOX Italia l'episodio è tutt'ora mandato in onda senza censura.

Per questo è l'unica puntata rimasta con il master originale di quelle post 10ª stagione.
    Da appassionato di Simpson ti posso confermare che quel taglio fu fatto perché la puntata in questione andò in prima Tv nel periodo pasquale (ma potrei ricordare male) La versione senza taglio è comunque andata in onda più volte su Italia 1 in altri periodi dell'anno

Digital-Forum Silver Master L'avatar di and16z

Predefinito

Forse se lo mandassero nelle repliche in seconda serata, sicuramente sarebbe non censurato

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Gioele_98

Predefinito

Qualcuno si è accorto che Su Italia 1 alle 18:00 va in onda a spezzettini "Punto Zeta" presentato da Tommaso Zorzi? La versione Integrale va su Mediaset play infinity ogni mercoledì alle 20:45

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioele_98 Visualizza Messaggio
    Qualcuno si è accorto che Su Italia 1 alle 18:00 va in onda a spezzettini "Punto Zeta" presentato da Tommaso Zorzi? La versione Integrale va su Mediaset play infinity ogni mercoledì alle 20:45
    Lo guardano solo le "zorzine" che rompono i cosiddetti su Twitter

Predefinito

Qualcuno si è accorto che Su Italia 1 alle 18:00 va in onda a spezzettini "Punto Zeta" presentato da Tommaso Zorzi?
    Ma io di sicuro no, sto ben alla larga da "programmi" del genere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pierluigip Visualizza Messaggio
    Lo guardano solo le "zorzine" che rompono i cosiddetti su Twitter
    Pensa che nei vai commenti sui social se qualcuno prova a dire qualcosa di negativo su Tommy ti attaccano
    Citazione Originariamente Scritto da and16z Visualizza Messaggio
    Ma io di sicuro no, sto ben alla larga da "programmi" del genere
    Io lo ignoro anche per il presentatore ieri ha totalizzato 319.000 2.4%

Predefinito

Pensa che nei vai commenti sui social se qualcuno prova a dire qualcosa di negativo su Tommy ti attaccano
    Posso immaginare... anche qua d'altronde se uno critica i reality, c'è chi parte subito all'attacco come se fosse vietato avere un'opinione differente.
    Non mi stupisce proprio per nulla questo atteggiamento, ormai ci siamo abituati...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da and16z Visualizza Messaggio
    Posso immaginare... anche qua d'altronde se uno critica i reality, c'è chi parte subito all'attacco come se fosse vietato avere un'opinione differente.
    Non mi stupisce proprio per nulla questo atteggiamento, ormai ci siamo abituati...
    Se fai una critica a Zozzi ti dicono che sei invidioso ecc. Vogliono lanciarlo in TV, ma il suo atteggiamento da Presuntuoso e grande divo non lo porterà lontano.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mugnezz

Predefinito Discussioni su Italia 1

Non credo , semplicemente lo spremono finché gli porta un po’ di ascolti . Poi sparisce come tutti questi personaggi inutili .
    Ve lo ricordate francresco sole

Pagina 2007 di 2012 PrimaPrima ... 1007150719071957199720052006200720082009 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato