• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

16-22 FEBBRAIO 2020

D Enjoy: Ridere fa bene
L Fast & Furious 5
M La Pupa e il Secchione
M Il Mistero dei Templari
G Le Iene Show
V Renegades 1°Tv
S Cattivissimo Me 3
 
Qualcuno ha visto il film di stasera "madre!"? Capolavoro

Definire capolavoro un film come Madre! è eccessivo...
Io mi aspettavo molto di più da questo film, mi ha deluso
Se ti leggi le critiche su Internet ti rendi conto di cosa parlo ;)
 
Definire capolavoro un film come Madre! è eccessivo...
Io mi aspettavo molto di più da questo film, mi ha deluso
Se ti leggi le critiche su Internet ti rendi conto di cosa parlo ;)
Più che capolavoro, potrei dire geniale. Mi ha tenuto incollato come succede con pochi film ultimamente, ma forse proprio per il fatto che era difficile decifrarlo.
 
Io non capisco le scelte di Mediaset: mettono tutti i giorni CSI alle 20:30 (morti, sangue e cadaveri), e regalano American Dad (cartone animato con al massimo qualche parolaccia e temi particolari) in seconda serata.
 
Io non capisco le scelte di Mediaset: mettono tutti i giorni CSI alle 20:30 (morti, sangue e cadaveri), e regalano American Dad (cartone animato con al massimo qualche parolaccia e temi particolari) in seconda serata.

In particolare negli episodi di stanotte ci sono state scene di omicidi e sangue nel primo e nel secondo invece scene e allusioni di atti sessuali. Anche io credo che debbano trasmetterli in un altro orario, però magari per certi episodi più "particolari" la seconda serata è adatta, peccato che si tratti della una della notte.
 
Io non capisco le scelte di Mediaset: mettono tutti i giorni CSI alle 20:30 (morti, sangue e cadaveri), e regalano American Dad (cartone animato con al massimo qualche parolaccia e temi particolari) in seconda serata.

Ma che c'azzecca CSI con American Dad? Sto CSI ormai è diventato la tua ossessione! Ma che per caso te lo sogni anche la notte? :5eek:
Quello è un telefilm, non penso che sia seguito prevalentemente dai più piccoli... come invece può esserlo una serie animata! Ma che paragoni sono? :laughing7:
È ovvio che probabilmente conta anche il tipo di prodotto. In passato se non sbaglio Mediaset fu multata per aver mandato delle scene non censurate su Dragon Ball Z nella fascia del lunch time. Se succede questo... mi pare ovvio che poi alcuni episodi a tema "particolare" vadano in tarda serata o ad orari poco accessibili. Meglio così piuttosto che saltarli del tutto... al limite si usa un PVR (siamo nel 2020 ormai!).
 
In particolare negli episodi di stanotte ci sono state scene di omicidi e sangue nel primo e nel secondo invece scene e allusioni di atti sessuali. Anche io credo che debbano trasmetterli in un altro orario, però magari per certi episodi più "particolari" la seconda serata è adatta, peccato che si tratti della una della notte.
Ecco appunto non molto distanti dal telefilm che ho citato. Andrebbe bene anche la seconda serata, ma dalle 23 io poi, non all'1 di notte
 
il 23 febbraio ultime 2 puntate per Captain Tsubasa poi sarà sospeso/eliminato dal palinsesto, fonte simpleguidatv
 
Ultima modifica:
Ecco appunto non molto distanti dal telefilm che ho citato. Andrebbe bene anche la seconda serata, ma dalle 23 io poi, non all'1 di notte
Un cartone e un telefilm non sono la stessa cosa. Il target credo sia ben differente...
Poi se per te è uguale, pazienza :lol:

Non è detto inoltre che il motivo del tardo orario sia sempre per i temi degli episodi. Perché ricordo che con I Griffin ne saltarono comunque due, che poi andarono esclusivamente su Netflix.

il 23 febbraio ultime 2 puntate per Captain Tsubasa poi sarà sospeso/eliminato dal palinsesto
Come per Dragon Ball Super, me lo aspettavo...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso