• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Da quanto è iniziato Zero e Lode su Rai 1, non seguo più Italia 1 nel lunch time. E forse non sono l'unico
 
Secondo i listini Publitalia, in primavera sparisce I Simpson dalla programmazione: rimane I Griffin, dalle 14:10 alle alle 15:10 Big Bang Theory (1 ora??!?!) e il resto delle sitcom in onda attualmente
Spero sia un errore

Meritano senza dubbio una pausa, fino a qualche anno fa li mettevano in pausa in estate mentre ora vanno in onda tutto l'anno. Comunque sicuramente poi torneranno in estate, come al solito, con le vecchie stagioni.
 
SETTIMANA 25 FEBBRAIO – 3 MARZO 2018

D Le Iene Show
L Point Break 1ªTV
M Harry Potter e il Principe Mezzosangue
M Le Iene Show + Mai dire Isola
G Chernobyl Diaries: La Mutazione
V Attacco al Potere 2 1ªTV
S Kung Fu Panda 2
 
Love Snack sta proseguendo con le repliche della prima stagione? Vedo che è ancora in programma, ma su Video Mediaset non vengono più caricati gli episodi oltre in trentesimo
 
Devo dire una cosa, tra Italia1 HD sul DTT e Italia 1 HD su TivùSat di gran lunga l’HD va benone sul Sat, invece sul DTT si vede un po’ scarsino. Semplice impressione mia?
 
Sembra una sorta di "meglio di"

Che tristezza... su Twitter ovviamente c'è una rabbia generale

Uno dei peggiori programmi degli ultimi anni... Savino che resti in radio.

Il "meglio di" sotto mentite spoglie potevano anche risparmiarselo. Già i fluviali interventi parlati annoniavano visti la prima volta, figuriamoci la seconda.
Detto questo, il programma aveva un ottimo potenziale. Dovevano mettere al centro i risultati della ricerca di oggetti, curiosità, ecc. del decennio invece delle chiacchiere e dei soliti ospiti. Mi immagino le facce di chi ha passato mesi per trovare un oggetto che poi è stato mostrato due secondi per dare spazio all'ospite di turno o chiedere ai The Show sui loro ricordi di quando ancora portavano il pannolino :laughing7:
Quanto a Savino, non è mai stato il mio conduttore preferito e continuo a pensarla così anche dopo questo programma...
 
SETTIMANA 4-10 MARZO 2018

D Le Iene Show
L The Nice Guys 1ªTV
M Harry Potter e i Doni della Morte Parte I
M Le Iene Show + Mai dire Isola
G Crimson Peak 1ªTV
V Transporter Extreme
S Kung Fu Panda 3 1ªTV
 
Indietro
Alto Basso