• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Quest'anno gli scherzi de Le Iene vengono introdotti con la vittima in studio in un divano nero circolare
 
7-13 Marzo 2021

D Ready Player One 1°Tv
L Tre Uomini e una Gamba
M Le Iene Show
M I Mercenari 3
G Vacanze ai Caraibi
V Le Iene Show
S Pets – Vita da Animali
 
Da questa sera in seconda serata tornano I Griffin in Prima tv, verranno trasmessi gli episodi "Sposata con cancro" e "Cane morto in marcia"
ma già la prossima settinama non è più previsto
Continuano I Simpson in seconda serata al sabato con la prima stagione
The Good Place nella notte con la quarta stagione in prima tv
 
Ultima modifica:
Da questa sera in seconda serata tornano I Griffin in Prima tv, verranno trasmessi gli episodi "Sposata con cancro" e "Cane morto in marcia"
ma già la prossima settinama non è più previsto

Beh ma questi di adesso erano previsti già la settimana scorsa? Forse sono variazioni dell'ultimo momento... infatti non se ne era accorto nessuno.
 
Beh ma questi di adesso erano previsti già la settimana scorsa? Forse sono variazioni dell'ultimo momento... infatti non se ne era accorto nessuno.

Non saprei, me ne sono accorto da un post pubblicato dalla pagina facebook del canale, poi ho cercato meglio info sugli episodi in onda
 
Io lo avevo visto per caso sfogliando la guida Suppaman che c'erano degli ep segnati come PrimaTV, stavo per segnalarlo infatti :D
 
14-20 Marzo 2021

D La Maledizione della Prima Luna
L Red
M Le Iene Show
M Edge of Tomorrow
G Giustizia Privata
V Le Iene Show
S L’Era Glaciale

Strana la collocazione de Le Iene al venerdì, se non sbaglio inizialmente doveva andare al giovedì (oltre al martedì)
 
4-10 Aprile 2021

D Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare
L Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
M Le Iene Show
M Kong: Skull Island
G Trespass
V Le Iene Show
S Wonder Park 1°Tv
 
11-17 Aprile 2021

D X-Men: Giorni Futuro Passato
L Fast & Furious 5
M Le Iene Show
M King Arthur (2017)
G La Fredda Luce del Giorno
V Segnali dal Futuro
S Rex: Un Cucciolo a Palazzo 1°Tv
 
Da Le Iene a Quarto Grado in un attimo! Oggi quasi tutti i servizi hanno per tema i morti!
 
Da Le Iene a Quarto Grado in un attimo! Oggi quasi tutti i servizi hanno per tema i morti!
Hai ragione. Quasi inguardabili queste iene. Non è più il programma di qualche anno fa...Io guardo su Mediaset play solo i servizi che mi interessano.

Inviato dal mio CPH1903 utilizzando Tapatalk
 
Evidentemente molti casi riguardano quell'argomento e non possono mica ignorarlo... si sono sempre occupati di attualità.
Al contrario nei commenti sulla loro pagina altri si lamentano che ormai è diventato quasi una brutta copia di Scherzi a parte, visto che quasi in ogni puntata fanno vedere gli scherzi ai VIP (alcuni anche riproposti già tempo fa).
Esatto, la migliore soluzione è guardare solamente i servizi che interessano, da svariati anni faccio così anche io. Anche con Striscia.
 
Il problema è che lo mandano 2 volte a settimana face solo durare tanto.
È normale che debbano riempire le puntate in un modo o nell'altro.
 
Indietro
Alto Basso