• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Problemi con il film in prima TV Transformers 5, c'è un continuo cambio di formato da inizio film, le bande nere sopra e sotto scompaiono e riappaiono in continuazione... ☹️
 
Problemi con il film in prima TV Transformers 5, c'è un continuo cambio di formato da inizio film, le bande nere sopra e sotto scompaiono e riappaiono in continuazione... ☹️

Io non ho visto il film, ma facendo una rapida ricerca con google è il film stesso ad essere stato girato con formati diversi.
 
Sapete dopo quanto caricano gli episodi di capitain tsubasa su Mediaset play? Quelli di ieri ancora non ci sono.
 
Anche in Emilia Romagna. All'1 è segnalata la replica.
Vabbè pensavo che Facevano uno speciale di Stasera Italia in vista delle elezioni in Emilia e in Calabria :) ho scritto solo Calabria perché è la mia regione :D
Anche io ho letto si Pressing Serie A su Italia 1, perché devi dire il contrario?
Veramente ho segnalato io che Presimg Serie A andrà su Italia 1 perché pensavo che su Rete 4 c'era uno speciale di Stasera Italia in vista delle elezioni in Emilia e Calabria
 
Enjoy ridere fa bene domenica 2 febbraio in prima serata

Freedom prossimamente

Ancora nessun promo per le iene
 
Ultima modifica:
Per la settimana del festival di Sanremo, italia 1 propone, in prima e seconda serata, film horror tra cui prime tv:

Lunedì 3: A Quiet Place: Un posto tranquillo - PrimaTv
Martedì 4: (non disponibile in guida tv)
Mercoledì 5: Auguri per la tua morte - PrimaTv e Final Destination
Giovedì 6: Madre! - PrimaTv e La Madre
Venerdì 7: Scappa: Get out e L'ultima casa a sinistra

Sabato 8 dalle 19:25 maratona Ruby Red
 
Indietro
Alto Basso