• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

29 SETTEMBRE – 5 OTTOBRE 2019

D Independence Day: Rigenerazione
L Rambo 2
M Le Iene Show
M Hercules: Leggenda ha inizio
G Le Iene Show
V Guardiani della Galassia 2
S Cattivissimo Me
 
Perdonatemi una cosa, ma la ragione per cui Italia 1 posticiperà le prime due puntate della diciassettesima stagione de I Griffin, è, visto il tema delle puntate, a causa della scomparsa di Nadia Toffa appunto per mano di quella malattia?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Perdonatemi una cosa, ma la ragione per cui Italia 1 posticiperà le prime due puntate della diciassettesima stagione de I Griffin, è, visto il tema delle puntate, a causa della scomparsa di Nadia Toffa appunto per mano di quella malattia?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

a me sembra una ipotesi abbastanza attendibile
 
Questa volta non hanno sfumato i titoli di coda finali dei Looney Tunes Show (nel secondo episodio poco prima che iniziasse DB Super, sul primo non ci ho fatto caso).
Miracolo!
 
Non so se considerate Wikipedia attendibile o meno, ma che voi sappiate dal 30 settembre alle 13:50 comincia la 30ª stagione de I Simpson in 1^TV Assoluta?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Non so se considerate Wikipedia attendibile o meno, ma che voi sappiate dal 30 settembre alle 13:50 comincia la 30ª stagione de I Simpson in 1^TV Assoluta?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

non credo simpleguidatv non segnala nulla, credo che il tipo abbia messo 30 settembre dato che negli ultimi anni iniziano esattamente 1 anno dopo la trasmissione usa
 
non credo simpleguidatv non segnala nulla, credo che il tipo abbia messo 30 settembre dato che negli ultimi anni iniziano esattamente 1 anno dopo la trasmissione usa
Ho comunque letto, sempre su Wikipedia, che l'episodio La Paura Fa Novanta XXVIII non lo hanno trasmesso causa tematiche religiose affrontate e la crudezza del segmento MMM... Homer. Secondo voi con Disney + lo trasmetteranno? Visto che ho avuto conferme che sia stato doppiato e adattato.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ho comunque letto, sempre su Wikipedia, che l'episodio La Paura Fa Novanta XXVIII non lo hanno trasmesso causa tematiche religiose affrontate e la crudezza del segmento MMM... Homer. Secondo voi con Disney + lo trasmetteranno? Visto che ho avuto conferme che sia stato doppiato e adattato.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio con I Griffin alcuni episodi saltati o censurati erano disponibili su Netflix per questo motivo.
Quindi magari li doppiano per quando verrano resi disponibili su servizi alternativi. O altrimenti su Italia 1 di notte, come appunto accadde sempre per I Griffin. Per I Simpson non saprei.
 
Molto strano, considerando che proseguiranno con la 21. Chissà se la 30ª arriverà dopo la 21.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Come non detto, ordine cronologico:21-22. Le cose son due: o dopo esse vanno direttamente alla 30ª, o al massimo aspettano la replica della 29ª.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
I simpson 30 sono di fox è in italia mi sa che trasmette prima fox

SAT Humax 85cm, LNB Inverto twin long neck 40mm, REC Air Digital Zgemma h5, REC Samsung for Mediaset Premium
 
I simpson 30 sono di fox è in italia mi sa che trasmette prima fox

SAT Humax 85cm, LNB Inverto twin long neck 40mm, REC Air Digital Zgemma h5, REC Samsung for Mediaset Premium
Mediaset ha già annunciato la prima visione assoluta prossimamente. Fox Italia non centra assolutamente nulla.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso