• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Ieri sera in seconda serata sarebbe dovuto andare in onda uno speciale sul calcio storico fiorentino, invece c'è stato il film I love Radio Rock
 
Domani alle 23:50 e domenica alle 23:20 ci sono gli ultimi 2 e-prix della Formula E 2018-19 a New York
 
I programmi più visti della giornata di ieri sono stati Studio Aperto delle 12:30 e Sport Mediaset: il primo 1.223.000 12.01%, il secondo 1.048.000 7.99%
 
Veramente un programma orrendo quel W Radio Playa...ho visto 5 minuti per curiosità di una bruttezza incredibile.

si, programma scemotto...ho recuperato ora la puntata, avrei preferito le 2 belle biondone in studio nude invece che quei 2 maschi :tongue:
babyk e diletta bella coppia di bomber :XXpig:

ma poi, che t'aspettavi....sono solo 15 minuti di programma, sapevo fosse un caxxeggio...

erano stati segnalati gli ospiti??
da mediaset play --> Tra gli altri ospiti che si alterneranno nel corso delle puntate personaggi del mondo della musica, come Annalisa, Elodie, Francesco Gabbani, Giusy Ferreri e Takagi&Ketra, Irama, J-Ax e The Kolors, e dello spettacolo, da Andrea Mainardi a Gianluca Impastato, da Paolo Ruffini a Pierluigi Pardo fino a Scintilla.
https://www.mediasetplay.mediaset.i...aby-k-a-w-radio-playa-rimini_b100001776_a4209
 
W Radio Playa Rimini va abbassare il secondo episodio dei Simpson

Simpson – 826.000 – 6%
W Radio Playa – 508.000 – 3.9%
Simpson – 597.000 – 4.7%
 
@Suppaman hai novità per la settimana 5-11 riguardo la fascia mattutina Latte e Cartoni (soprattutto per quanto riguarda chi sostituisce Annette) e per la fascia notturna, dato che a metà settimana Animaniacs già si conclude?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
@Suppaman hai novità per la settimana 5-11 riguardo la fascia mattutina Latte e Cartoni (soprattutto per quanto riguarda chi sostituisce Annette) e per la fascia notturna, dato che a metà settimana Animaniacs già si conclude?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Mi spiace, non ho novitá per ora. Appena vengo a conoscenza dei palinsesti sono subito pubblicati, per cui non c'é bisogno di chiedere :)
 
Indietro
Alto Basso