• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Rapporto d'aspetto lo dicono i menù di diversi marchi di TV, nonché la pagina Wikipedia italiana.
A mio parere questo orrendo pidgin linguistico svaluta la ricchezza semantica di entrambe le lingue coinvolte.

 
Ultima modifica:
20-26 settembre 2020

D La Mummia
L Colombiana
M Battiti Live Compilation
M Rambo 2
G Chicago Med 1°Tv
V Freedom
S L’Era Glaciale 3


Freedom – 874.000 5.30%
684.000 6.86%
159.000 7.58%
274.000 3.16%
 
The Vampire Diaries da domenica 27 alle 09:40 con triplo episodio
Come già detto, al termine di Dr House torna CSI New York

Dal 1° ottobre cambia leggermente il pomeriggio con il termine di Due uomini e mezzo:
Dopo 3 episodi de I Simpson, 2 episodi di Big Bang Theory, 2 di The Middle e 2 di Friends
 
Studio aperto: Dopo tanti anni (circa 10) torna a condurre un uomo, è Andrea Giambruno, il fidanzato di Giorgia Meloni
 
Rapporto d'aspetto lo dicono i menù di diversi marchi di TV, nonché la pagina Wikipedia italiana.
A mio parere questo orrendo pidgin linguistico svaluta la ricchezza semantica di entrambe le lingue coinvolte.


Scusatemi, ma se lasciate impostato 16:9, i programmi su canali SD non trasmessi in 16:9 si vedono tutti schiacciati!!! Vi piace? A me no... È un dolore per gli occhi! Io imposto "Originale" o "Auto" oppure "Larghezza intera" a seconda della TV, ma mai 16:9!!!
 
Scusatemi, ma se lasciate impostato 16:9, i programmi su canali SD non trasmessi in 16:9 si vedono tutti schiacciati!!! Vi piace? A me no... È un dolore per gli occhi! Io imposto "Originale" o "Auto" oppure "Larghezza intera" a seconda della TV, ma mai 16:9!!!

Anche per me, ma c'è chi non ci fa caso... figuriamoci che c'è anche chi ancora preferisce l'SD all'HD...
 
Qualcuno ha visto il servizio di oggi di studio aperto sull’asteroide che potrebbe colpire la Terra e sull’ accordo NASA-ESA?
No, perché se andate a leggere l’articolo sul sole24 ore vi accorgerete che la giornalista di studio aperto ha copiato quasi per intero l’articolo... poi magari anche l’articolo è stato copiato da un altro articolo è così via oppure i due giornalisti collaborano insieme etc., però mi ha fatto strano sentire praticamente le stesse parole che erano già state scritte nell’articolo
 
Indietro
Alto Basso