• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Finiti i 2 episodi di Dragon Ball Super hanno tagliato brutalmente le ending, secondo voi è meglio questo orario o quello di sabato in seconda serata?
Io una cosa me la chiedo: ma per quale motivo non aggiornano i titoli di coda? Bulma e Mister Satan manco sono personaggi principali in questa saga, avrei preferito leggere C-17 e C-18, personaggi attivi nella saga attuale.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Io una cosa me la chiedo: ma per quale motivo non aggiornano i titoli di coda? Bulma e Mister Satan manco sono personaggi principali in questa saga, avrei preferito leggere C-17 e C-18, personaggi attivi nella saga attuale.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

il bello è che dopo indicano quelli giapponesi di: Son Goku,Vegeta,Freezer,C17,Bergamo,Kale,Caulifla,Hit,Toppo e Jiren
chissà se con l'ultima ending faranno qualche modifica, e se nell'ultimo episodio scriveranno tutti i doppiatori come in JAP
 
il bello è che dopo indicano quelli giapponesi di: Son Goku,Vegeta,Freezer,C17,Bergamo,Kale,Caulifla,Hit,Toppo e Jiren
chissà se con l'ultima ending faranno qualche modifica, e se nell'ultimo episodio scriveranno tutti i doppiatori come in JAP
Conoscendo bene il modus operandi della Logos/Logosound Srl per quanto riguarda i titoli di coda italiani ti spiego un aneddoto: in tempi più recenti c'è stata la quinta serie di Lupin, praticamente avevano segnato tutti i personaggi principali ad eccezione di Ami Enan, che comunque meritava una menzione. Quindi non mi stupisco di ciò.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente mi sono scordato di registrare le puntate... mica sono previste repliche (anche su altri canali, che mi permettano di registrarle?
 
Ovviamente mi sono scordato di registrare le puntate... mica sono previste repliche (anche su altri canali, che mi permettano di registrarle?
Temo che dovrai aspettare la messa in onda su Italia 2, altrimenti su Telegram le caricano in HD.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Temo che dovrai aspettare la messa in onda su Italia 2, altrimenti su Telegram le caricano in HD.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Che palle... mi sono proprio scordato...

Se metto la registrazione automatica con il mysky dite che riesco a registrare inizio e fine senza problema oppure le puntate non rispettano gli orari e rischio tagli?
 
Che palle... mi sono proprio scordato...

Se metto la registrazione automatica con il mysky dite che riesco a registrare inizio e fine senza problema oppure le puntate non rispettano gli orari e rischio tagli?
Con la registrazione automatica di MySky vai sul sicuro, infatti parte dalla pubblicità o dai titoli di coda di The Looney Tunes Show e finisce a inizio OC. Per domani però ti consiglio di aspettare l'aggiornamento della guida tv o la registrazione manuale partendo dalle 09:00.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Al termine della stagione 23 de I Simpson, segue la 26
Ho notato che ovviamente hanno saltato La Paura Fa Novanta e l'episodio natalizio come di norma succede.
Detto ciò, secondo voi quando potrebbe arrivare la 30ª stagione? Per me fine settembre.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Con la registrazione automatica di MySky vai sul sicuro, infatti parte dalla pubblicità o dai titoli di coda di The Looney Tunes Show e finisce a inizio OC. Per domani però ti consiglio di aspettare l'aggiornamento della guida tv o la registrazione manuale partendo dalle 09:00.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie
 
Gli episodi di Mr Bean non erano con il logo del canale a metà tra le immagini e la barra nera (non ricordo il termine esatto)? Ora é in 4:3
 
Ma domani dragon ball super è alle 9:40 o alle 9:09, perchè la pagina facebook dice 09:40 mentre la guida tv dice 09:09, di chi mi devo fidare?
 
Episodio iniziato alle 9:09 ,quindi sarebbe bene che mediaset dicesse che la domenica inizia 20 minuti prima, leggo molta gente che si sta lamentando perchè hanno scritto alle 9:40 mentre a quell'ora stava iniziando il secondo episodio.
Comunque ogni volta tagliano la sigla di chiusura, da fastidio questa cosa.
 
Episodio iniziato alle 9:09 ,quindi sarebbe bene che mediaset dicesse che la domenica inizia 20 minuti prima, leggo molta gente che si sta lamentando perchè hanno scritto alle 9:40 mentre a quell'ora stava iniziando il secondo episodio.
Comunque ogni volta tagliano la sigla di chiusura, da fastidio questa cosa.

Infatti sono rimasto fregato anche oggi

Ho messo a registrare i due episodi tramite guida Sky e nel primo episodio registrato c’è io secondo episodio andato in onda e nel secondo episodio registrato c’è OC

Bene
 
15-21 SETTEMBRE 2019

D The Great Wall
L The Foreigner
M Scrivimi Ancora
M I Fantastici 4
G Bastardi senza Gloria
V X-Men Wolverine
S Sing
 
In arrivo quest'autunno su Italia 1 la nuova serie di Holly&Benji dello studio "David Production"
Vorrei capire questa foto da dove è stata scattata.
In ogni caso penso che sarà conforme all'originale, con tanto di sigle originali e nomi originali (anche se DBSuper dimostra il contrario riguardo ciò).

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso