• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Non dico che non devono esserci le repliche, ma ci sono repliche che fanno più ascolti di altre, una delle cause potrebbe essere il poco tempo passato tra la prima visione e la replica

E perché non potrebbe influire anche la stagione estiva? Ci potrebbe essere meno gente sintonizzata a seguire la TV (non a caso non si rischiano a mandare molte prime tv apposta per questo).
 
E perché non potrebbe influire anche la stagione estiva? Ci potrebbe essere meno gente sintonizzata a seguire la TV (non a caso non si rischiano a mandare molte prime tv apposta per questo).

E' inutile stare a discutere con te, non vuoi capirmi. La chiudo qui
 
E' inutile stare a discutere con te, non vuoi capirmi. La chiudo qui

Troppo facile uscirsene così quando non si sa più cosa scrivere per argomentare una discussione, tipico.. :laughing7:

Quindi bisogna per forza concordare con ciò che scrivi? Io ho soltanto detto la mia, da cosa deduci che non ho capito cosa hai scritto?

Non c'entra nulla che è estate? Ma c'è gente che va al mare, che va in vacanza... che non sta incollata alla TV, quindi potrebbe influire negli ascolti. Eppure non mi pare così complicato da capire.

Chiudi chiudi, tanto è inutile (almeno su questo siamo d'accordo). :badgrin:
 
Ultima modifica:
E perché non potrebbe influire anche la stagione estiva? Ci potrebbe essere meno gente sintonizzata a seguire la TV (non a caso non si rischiano a mandare molte prime tv apposta per questo).
Se guardi gli ascolti Delle altre sere vedi che italia1 arriva tranquillamente a 1/1.2 milioni anche se siamo in estate, quindi alla gente non ha proprio fregato nulla del programma ;)
 
Se guardi gli ascolti Delle altre sere vedi che italia1 arriva tranquillamente a 1/1.2 milioni anche se siamo in estate, quindi alla gente non ha proprio fregato nulla del programma ;)

Certo, ci può stare che altri programmi siano comunque più seguiti.. ma era abbastanza prevedibile un risultato del genere.
Secondo me avrebbero dovuto trasmetterlo subito dopo il termine delle puntate inedite, come di solito fanno con altri programmi simili quando c'è una puntata "best of"... di sicuro avrebbe fatto qualcosina in più di adesso. ;)
 
Ultima modifica:
È quello che ho provato a spiegargli, ma non lo vuole capire

Non mi pare di averti risposto che tutti i programmi facciano gli stessi ascolti... sei tu che capisci altro (o che non ci arrivi)...

Ci sono sempre i target, magari in questo periodo la gente che si sintonizza segue tutt'altro genere di programmi, e quindi è ovvio che su altre cose gli ascolti siano più alti.

Ma cosa ti sto a spiegare... forse ti serve un articolo da Wikipedia o dall'altra tua fonte preferita per farti capire qualcosa, senò è inutile mi sa. :badgrin: :lol:
 
Ultima modifica:
sabato 19 e domenica 20 agosto "Shark weekend"

"Fantozzi il ritorno" verrà trasmesso venerdì 11 agosto alle 23:15
 
SETTIMANA DAL 6 AL 12 AGOSTO 2017

D Poliziotti fuori: 2 sbirri a piede libero
L Chicago PD 1ªTV
M Chicago Med 1ªTV
M Battiti Live
G Chicago Fire 1ªTV
V E io non pago
S Jurassic Park III
 
Indietro
Alto Basso