• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Se cambiano logo spero che rimanga il rombo e che non diventi un cerchio, magari potrebbero renderlo più stilizzato, come quello creato da mattr

L'1 nel cerchio fa molto Das Erste secondo me, non mi convince per niente perché stravolge il marchio di Italia 1, come ha già fatto per Rete 4:

260px-Studio_Aperto_2021.svg.png


260px-Das_Erste_2014.svg.png
 
La registrazione della puntata di Tiki Taka, inizia alle 21 e 15 (come detto da Chiambretti). Comunque cerco di vederla, ma non mi piace, o quanto meno non mi piace la conduzione di Chiambretti.
 
La registrazione della puntata di Tiki Taka, inizia alle 21 e 15 (come detto da Chiambretti). Comunque cerco di vederla, ma non mi piace, o quanto meno non mi piace la conduzione di Chiambretti.
Come fa ad essere registrato se ieri sera hanno fatto il collegamento in diretta al termine della cerimonia del Pallone d'oro?
 
Come fa ad essere registrato se ieri sera hanno fatto il collegamento in diretta al termine della cerimonia del Pallone d'oro?
Allora ho capito male io. Intendevo dire, che il maestro che è arrivato in ritardo, si doveva presentare alle 21 e 15. E comunque potevano fare anche il collegamento in finta diretta, o leggera differita. Quindi il programma comunque è in diretta.
 
Il 14, 15 e 16 dicembre tutte le partite dei sedicesimi di finale di Coppa Italia saranno trasmesse su Italia1 (orari alle 15, 18 e 21). Da gennaio con l'ingresso delle big di Serie A anche su Canale5 in prima serata.
 
La registrazione della puntata di Tiki Taka, inizia alle 21 e 15 (come detto da Chiambretti). Comunque cerco di vederla, ma non mi piace, o quanto meno non mi piace la conduzione di Chiambretti.

Su Italia1 Tiki Taka – La Repubblica del Pallone è visto da 302.000 spettatori con il 4.62%
 
Palinsesti gennaio/marzo 2022: il prime time di Italia 1

fonte: davidemaggio
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma il senso di cambiare logo e bitrate a studio aperto e sport mediaset quando a breve verranno "chiusi" qual'è?
 
ma il senso di cambiare logo e bitrate a studio aperto e sport mediaset quando a breve verranno "chiusi" qual'è?
Non sono stati chiusi, era una notizia falsa.
Semplicemente TG4, Studio Aperto, Sport Mediaset e Sport Mediaset XXL hanno lasciato gli studi 3 e 4 (in verità il 3 era un parte del 4) spostandosi al 15. In HD.
Qualcuno ha frainteso il trasloco e in tanti hanno cominciato a parlare di chiusura dei telegiornali.
 
Italia 1 Le Iene Show 1.516.000 9.8%
I Griffin 431.000 10.4% 325.000 9.8%
Malissimo il pomeriggio
I Simpson 641.000 4.7% 624.000 4.7% 496.000 3.9% Big Bang Theory 269.000 2.5%. Modern Family 196.000 1.8%. Due Uomini e Mezzo 230.000 1.8%
 
Indietro
Alto Basso