• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Io spero venga trasmessa quotidianamente, la trasmissione settimanale, va bene per gli anime da 12/24 ep, quando poi sono troppo lunghi diventa logorante sia per il pubblico che per la serie stessa....
 
con due episodi al sabato e due alla domenica è come avere una serie di 26 episodi da 40 min l'uno xD
Questo è anche vero, ma non fidelizzi il pubblico a mio modo di vedere le cose... Significa che il sabato e la domenica, devi ricordarti di guardare la serie, e se perdi un giorno perdi ben 2 episodi.. poi è vero che fortunatamente ad aggi si recupera tutto con facilità, però, la scomodità resta...
 
Questo è anche vero, ma non fidelizzi il pubblico a mio modo di vedere le cose... Significa che il sabato e la domenica, devi ricordarti di guardare la serie, e se perdi un giorno perdi ben 2 episodi.. poi è vero che fortunatamente ad aggi si recupera tutto con facilità, però, la scomodità resta...

Non se si utilizza un decoder con PVR :D
Ormai è l'unica per vedere comodamente ciò che va in onda in alcuni orari scomodi
 
Ultima modifica:
Sulla data non sbilanciamoci troppo, potrebberò metterla anche nel latte e cartoni normale, oppure nell lunch time insieme ai simpson.
 
Questo è anche vero, ma non fidelizzi il pubblico a mio modo di vedere le cose... Significa che il sabato e la domenica, devi ricordarti di guardare la serie, e se perdi un giorno perdi ben 2 episodi.. poi è vero che fortunatamente ad aggi si recupera tutto con facilità, però, la scomodità resta...

beh... i problemi di memoria te li devi risolvere da solo

sui pvr... ho usato per tanto tempo i registratori vhs, mi hanno salvato per tanti anni anche quando gli orari erano normali. Io ero impossibilitato a vedere in santa pace gli anime alle 13:40 e 14:05, ho fatto fuori due vhs :icon_cool:
 
Le Iene da martedì 1° ottobre condotto il martedì da Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la Gialappa's Band e il giovedì un terzetto in alternanza Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani e Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri.
 
Allora niente Captain Tsubasa dopo super, aggiungono un episodio di The OC e uno di Looney Tunes... che peccato.
Fonte:simpleguidaTV
 
Allora niente Captain Tsubasa dopo super, aggiungono un episodio di The OC e uno di Looney Tunes... che peccato.
Fonte:simpleguidaTV
Aspetta... La cosa è ancora approssimativa anche perché mancano diverse settimane. Infatti nella guida TV ancora non sono riportate le puntate né de I Simpson né de I Griffin.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Aspetta... La cosa è ancora approssimativa anche perché mancano diverse settimane. Infatti nella guida TV ancora non sono riportate le puntate né de I Simpson né de I Griffin.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

per i griffin 4 ottobre
I Griffin - PrimaTv
01:00 - 01:25

S18 Ep3 L' amico di stewie

Vincitrice di sette Emmy, la serie e' la dissacrante rappresentazione della tipica famiglia americana. Le loro vicende sono fuori dalla realta' con continui flashback sui personaggi della famiglia.
 
per i griffin 4 ottobre
I Griffin - PrimaTv
01:00 - 01:25

S18 Ep3 L' amico di stewie

Vincitrice di sette Emmy, la serie e' la dissacrante rappresentazione della tipica famiglia americana. Le loro vicende sono fuori dalla realta' con continui flashback sui personaggi della famiglia.
Ottimo, saltano le prime due puntate della 17ª stagione (18ª per il conteggio italiano).
Chissà perché

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso