• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Oggi pomeriggio IL SIGNORE DEGLI ANELLI. LA COMPAGNA DELL'ANELLO Durata 3 ore, programmato 14:24 - 16:32. Ho controllato sabato prossimo e danno il secondo film, pensavo sempre il primo diviso in due parti visto la lunghezza.
Che voi sappiate, hanno mai trasmesso la trilogia tagliando parti di film?
 
Oggi pomeriggio IL SIGNORE DEGLI ANELLI. LA COMPAGNA DELL'ANELLO Durata 3 ore, programmato 14:24 - 16:32. Ho controllato sabato prossimo e danno il secondo film, pensavo sempre il primo diviso in due parti visto la lunghezza.
Che voi sappiate, hanno mai trasmesso la trilogia tagliando parti di film?
La prima parte l'hanno mandata la scorsa settimana
 
Giovedì a Inside ancora La strage di Erba, puntata già fatta appena qualche settimana fa. Ma se ci sono novità non è meglio mandarle a Le Iene invece di ripetere ancora la questione in 3-4 ore di speciale?
 
24-30 MARZO 2024
  • Domenica: Viaggio nell’Isola Misteriosa
  • Lunedì: John Wick 2
  • Martedì: Le Iene Show
  • Mercoledì: Joker
  • Giovedì: Le Iene presentano: Inside
  • Venerdì: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
  • Sabato: Kung Fu Panda 2
 
Oggi pomeriggio IL SIGNORE DEGLI ANELLI. LA COMPAGNA DELL'ANELLO Durata 3 ore, programmato 14:24 - 16:32. Ho controllato sabato prossimo e danno il secondo film, pensavo sempre il primo diviso in due parti visto la lunghezza.
Che voi sappiate, hanno mai trasmesso la trilogia tagliando parti di film?
tantissime volte hanno volutamente diviso in due parti i singoli film. staranno facendo uguale anche stavolta.
 
Non è una replica
Giovedì a Inside ancora La strage di Erba, puntata già fatta appena qualche settimana fa. Ma se ci sono novità non è meglio mandarle a Le Iene invece di ripetere ancora la questione in 3-4 ore di speciale?
È una continuazione dal nuovo processo
 
Indietro
Alto Basso