• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Battuti Live, costa poco va bene in termini di Ascolti e share. Mediaset ormai risparmia pere sui Centesimi, figuriamoci se spende soldi per produrre un festival musicale estivo se può risparmiare con Battuti Live.
 
Ultima modifica:
dal 28 aprile al 4 maggio 2024

D: Jack Reacher: La Prova Decisiva
L: Transporter 3
M: Le Iene Show
M: La Pupa e il Secchione (4/6)
G: Mission: Impossible Rogue Nation
V: Tata Matilda e il Grande Botto
S: Madagascar 3
 
Il gioco finale de La pupa e il secchione ricorda molto i cilindroni di Ciao Darwin, hanno copiato lo stile
 
Non ho mai capito una cosa di questo canale. A chi è rivolto il notiziario sportivo della notte? Ha orari impossibili! Mah...
 
Ovvio che a qualsiasi ora ci sia sempre qualcuno sveglio, ma comuque trovo assurda la collocazione oraria
io francamente non trovo assurdo il semplice notiziario sportivo notturno ma tutto il canale in sè... andrebbe completamente rinnovato o venduta la lcn a chi sa fare televisione... italia 1 non ha più nulla da dire secondo me lo usano come canale tappabuchi ormai
 
io francamente non trovo assurdo il semplice notiziario sportivo notturno ma tutto il canale in sè... andrebbe completamente rinnovato o venduta la lcn a chi sa fare televisione... italia 1 non ha più nulla da dire secondo me lo usano come canale tappabuchi ormai
Sono d'accordo tra l'altro 2 reti generaliste sono più gestibili.
Gli unici a qui Possono vedere LCN 6 e a TV 2000 che ha un palinsesto da generalista.
 
Ovvio che a qualsiasi ora ci sia sempre qualcuno sveglio, ma comuque trovo assurda la collocazione oraria
La notte è praticamente solo rullo di servizi già andati in onda tipo "Studio aperto la giornata", niente di imperdibile, serve appunto ai nottambuli che di giorno non possono vederlo
 
io francamente non trovo assurdo il semplice notiziario sportivo notturno ma tutto il canale in sè... andrebbe completamente rinnovato o venduta la lcn a chi sa fare televisione... italia 1 non ha più nulla da dire secondo me lo usano come canale tappabuchi ormai
Questo discorso vale per molti canali Mediaset. Sono tanti e ripetono sempre gli stessi programmi
 
Indietro
Alto Basso