• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

La pupa e il secchione da mercoledì 10 aprile, con Enrico Papi
Mah, per quanto a me sia sempre piaciuto Papi, negli ultimi anni a Mediaset l'hanno completamente distrutto... non ho molte aspettative da questa "nuova edizione" del programma (sempre minestra riscaldata), anche se gli auguro ovviamente di fare bene dato che torna al timone dopo molti anni.
 
La pupa e il secchione da mercoledì 10 aprile, con Enrico Papi
Si sa nulla dell' altro programma di Papi tilt? Andrà in autunno prossimo ormai la stagione è nella fase finale e andrà in onda con la pupa e il secchione difficile che in contemporanea mandano un altro programma dello stesso conduttore.

A meno che non lo usino come sperimentazione estiva come era solita fare Italia 1 anni fa.
 
Si sa nulla dell' altro programma di Papi tilt? Andrà in autunno prossimo ormai la stagione è nella fase finale e andrà in onda con la pupa e il secchione difficile che in contemporanea mandano un altro programma dello stesso conduttore.

A meno che non lo usino come sperimentazione estiva come era solita fare Italia 1 anni fa.

In estate ne dubito, molto probabilmente andrà il prossimo autunno.
 
Ah, si sono ricordati dell’esistenza sia di Papi sia del programma. Incredibile. Spero per loro che vada un minimo bene da non essere un ennesimo flop.
lo sarà... nemmeno barbara durso riuscì a fare miracoli... in mediaset stanno rasentando il ridicolo, per fortuna che il trash doveva sparire dalle reti mediaset, ormai campano solo con quello... comunque spiace per papi passato da tv8 a mediaset per condurre programmi vecchi stantii o per fare l'opinionista all'isola dei famosi, penso non se lo aspettasse nemmeno lui... infatti la sua faccia fa trasparire tutta la sua incredulità
La-Pupa-e-il-Secchione.jpg
 
Mi fa ridere che tengano "in freezer" programmi già pronti proprio gli stessi che criticavano Discovery e Sky per offrire programmi da congelatore (sic!)
Vero, Piersilvio?
la realtà è che vanno al risparmio per spendere meno denari possibile. il risultato è che mandano in onda sempre gli stessi programmi ribolliti e usurati da anni... ma gli ascolti poi fanno cascare l'asino, contenti loro...
 
la realtà è che vanno al risparmio per spendere meno denari possibile. il risultato è che mandano in onda sempre gli stessi programmi ribolliti e usurati da anni... ma gli ascolti poi fanno cascare l'asino, contenti loro...
La pupa e il secchione è stato rinnovato nelle ultime edizioni. La nuova formula è nettamente peggiore rispetto all'originale.
 
Allora perché non programmare Una Poltrona per Due a Pasquetta? Io scherzo, ma sarebbero capaci di farlo
 
Con la fine del Grande Fratello, gli episodi de I Simpson sono passati a 4, spero sia provvisorio altrimenti potrebbero trasmettere anche altro
 
Indietro
Alto Basso