• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

dal 5 all’11 maggio 2024

D: Jack Reacher: Punto di Non Ritorno
L: The Trasporter Legacy
M: Le Iene Show
M: La Pupa e il Secchione (5/6)
G: Mission: Impossible Fallout
V: La Pupa e il Secchione (6/6)
S: Shrek
 
Ragazzi, se Italia 1 è così, vuol dire che a Mediaset sta bene così. Vuol dire che si sono fatti i loro conti e la raccolta pubblicitaria di questa rete è sufficiente.
Certo, da telespettatore, non nego che mi piacerebbe tantissimo che Italia 1 venga venduta (o trasformata in una joint venture stile Boing), magari con un colosso come Disney, per dare ossigeno al settore TV italiano e tener testa alla corazzata WbDiscovery che sta per "attaccare".
Ma questa è solo una mia fantasia.
 
Ragazzi, se Italia 1 è così, vuol dire che a Mediaset sta bene così. Vuol dire che si sono fatti i loro conti e la raccolta pubblicitaria di questa rete è sufficiente.
Certo, da telespettatore, non nego che mi piacerebbe tantissimo che Italia 1 venga venduta (o trasformata in una joint venture stile Boing), magari con un colosso come Disney, per dare ossigeno al settore TV italiano e tener testa alla corazzata WbDiscovery che sta per "attaccare".
Ma questa è solo una mia fantasia.
Io avrei da dire a quelli di Italia 1...
Ma la 3 stagione di Superman & Lois dove l'avete messa? Forse e' in uno sgabuzzino a fare polvere in mezzo a stracci e scope, assurdo!
 
È tornato Camera Cafè alle 18.
Ho notato infatti che ultimamente I Simpson termina alle 15:10 circa invece delle 15:20 circa
 
dal 12 al 18 maggio 2024

D: Jason Bourne
L: Homefront
M: Le Iene Show
M: Il Principe cerca Moglie
G: Red
V: Matrix Resurrections
S: Shrek 2
 
Indietro
Alto Basso