• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Quindi quest'anno non ci saranno? Non so a che punto sono con la trasmissione rispetto all'originale

In America quest’anno ci saranno circa 13-14 episodi da febbraio a maggio. Attualmente sono in onda su Sky. Penso Italia 1 li manderà da giugno o luglio
 
intendo verranno trasmesse subito dopo la prima tv su sky come l'anno scorso oppure quest'anno saltano a causa egli scioperi? Ricordo che qualcuno diceva che quest'anno non andavano in onda e slittavano all'anno prossimo
Andranno regolarmente in onda quest'estate
 
Italia 1 – Prime Time Estivo


Domenica: Film / Italia 1 On Stage (r) / Sono Lillo
Lunedì: Film / Chicago P.D.
Martedì: Le Iene Show / Inside (r) / Gioco Sporco (r)
Mercoledì: Film / Chicago Fire
Giovedì: Film / Tilt (Papi)
Venerdì: Film / Chicago Med
Sabato: Film Family


Periodo di riferimento: 2 giugno – 31 agosto 2024
 
ragazzi, hanno pubblicato i palinsesti estivi e vi siete fatti tutti sti dilemmi :D

l'anno scorso, comunque, primo anno in cui le serie erano passate su sky, non solo avevano concluso la stagione precedente, perché eccezionalmente due anni fa avevano trasmesso solo mezze stagioni, ma avevano trasmesso anche l'ultimo giro di episodi ufficiali mentre ancora stava finendo la messa in onda pay, mantenendo quindi le stesse distanze risibili tra trasmissione a pagamento e trasmissione gratuita

madò è da 10 anni che le vedo O.O
 
In America quest’anno ci saranno circa 13-14 episodi da febbraio a maggio. Attualmente sono in onda su Sky. Penso Italia 1 li manderà da giugno o luglio
Gli episodi sono 13 per ogni chicago,su sky serie sono arrivati al 6 episodio.Secondo me prima finiscono su sky e poi passeranno in chiaro visto che si hanno stagioni con meno episodi causa sciperi scorso anno.
 
Gli episodi sono 13 per ogni chicago,su sky serie sono arrivati al 6 episodio.Secondo me prima finiscono su sky e poi passeranno in chiaro visto che si hanno stagioni con meno episodi causa sciperi scorso anno.

Io inizio tutto settimana prossima, sono in ritardo quest’anno :)
 
Indietro
Alto Basso