• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Anakin83 ha scritto:
secondo me invece avrà un buon successo. il target è giusto il canale è giusto e anche le dimensioni cerebrali sono giuste.
Anche su MTV sarebbe stata azzeccata una cosa del genere...
 
Una cosa del genere non andrebbe mai prodotta... sti tamarri dovrebbero essere nascosti!!!
 
E' alquanto difficile. L'homo tamarrus passa più tempo fuori casa rispetto la media dell'homo comune. :D
 
Da "Human Take Control" in poi ci sono indicatori di un drastico calo d' interesse di tutto il trash...questi format avrebbero incuriosito nel 1999/2000..penso che anche i format che ora decretano il successo di RealTime e baracconate come quelle degli effetti di gravi malattie o lo stato di nuova identità di gente che s'è sottoposta a chirurgia plastica che per adesso hanno funzionato da qui a breve non andranno più, sono le ultime volte che sfruttano questo filone con profitto...
 
vero... si sta chiudendo questo ventennio del trash finalmente
 
EteriX ha scritto:
Da "Human Take Control" in poi ci sono indicatori di un drastico calo d' interesse di tutto il trash...questi format avrebbero incuriosito nel 1999/2000..penso che anche i format che ora decretano il successo di RealTime e baracconate come quelle degli effetti di gravi malattie o lo stato di nuova identità di gente che s'è sottoposta a chirurgia plastica che per adesso hanno funzionato da qui a breve non andranno più, sono le ultime volte che sfruttano questo filone con profitto...
ce l'hai proprio con RealTime :D
 
ma qui le prove non le fanno loro, ma noi... la prima è se riusciamo a superare la presentazione degli 8 senza cambiare canale... ed è già piuttosto impegnativa come prova. :D
 
CHRIS 86 ha scritto:
ma qui le prove non le fanno loro, ma noi... la prima è se riusciamo a superare la presentazione degli 8 senza cambiare canale... ed è già piuttosto impegnativa come prova. :D

ahahahhahahahahahhaaha :D
 
CHRIS 86 ha scritto:
ma qui le prove non le fanno loro, ma noi... la prima è se riusciamo a superare la presentazione degli 8 senza cambiare canale... ed è già piuttosto impegnativa come prova. :D
Io ho già cambiato canale... non ce la facevo a tenere su italia1.... :lol: :D ;)
 
che coatti mamma mia, non sono riuscito a tenere su italia 1 per più di 10 minuti, sto programma si prospetta trashissimo, spero che la gente non guardi per più di 10 minuti sta cosa!
 
ale89 ha scritto:
Io ho già cambiato canale... non ce la facevo a tenere su italia1.... :lol: :D ;)
:lol: farò un po' di zapping, ma anche io ho già cambiato, è impossibile vederlo tutto fino alle 23... :D
 
ZoroEntoni ha scritto:
che coatti mamma mia, non sono riuscito a tenere su italia 1 per più di 10 minuti, sto programma si prospetta trashissimo, spero che la gente non guardi per più di 10 minuti sta cosa!
se non mettevano la tettona, so io che ascolti faceva questo programma... così, non lo so... :5eek: :D
 
comunque i sottotitoli... gli stop sugli orrori grammaticali...
si stanno forse rendendo conto che li stanno pigliando per il c...?
Noooooo
 
ale89 ha scritto:
Io ho già cambiato canale... non ce la facevo a tenere su italia1.... :lol: :D ;)
io non ho resistito neanche 5 minuti...
ho cambiato su cielo che c'è Jamie Oliver che è ben più interessante e meno trash :)
 
Indietro
Alto Basso