• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Per colpa anche no, non era male nemmeno la partita.
Recentemente è anche passato un film turco in prima visione, hanno fatto il gemellaggio? :D
 
E da 3/4 anni che Canale 5 prende le soap turke che trasmette nei pomeriggi estivi, da qui arriva la fama delle casalinghe per Can Yaman, quano fu ospite a "C'è Posta Per Te ". Ha mandato gli ormoni delle signore a palla :D. Se non erro è la prima volta che Canale 5 trasmette una serie Turka in Prime Time, il film Turko trasmesso domenica sera è tratto da una storia vera.
 
Io ero rimasto alle serie spagnole o sudamericane.
Quindi si deduce il mio scarso interesse verso questi programmi. :D
 
Io ero rimasto alle serie spagnole o sudamericane.
Quindi si deduce il mio scarso interesse verso questi programmi. :D
Pensa che su Instagram mi sono ritrovato l'account Instagram delle fans di Can Yaman, e hanno inserito il video dell'attuale soap turka, dove il protagonista can Yaman si toglie la maglia in giardino e si fa e si bagna con la pompa. Non oso immaginare le fan in quel momento :D essendo un bel uomo in quel momento avrà mandato le fan in tilt. adesso capisci perché prendono quelle soap? Poi ci credo che fa il 22% con quella soap in estate.
 
23 – 29 Agosto

D Champions League – Finale
L Windstorm – Contro Ogni Regola
M Lo Show dei Record
M Come Sorelle 1°Tv
G Zelig
V Rosamunde Pilcher 1° Tv
S Gianni Morandi Live
 
Per colpa anche no, non era male nemmeno la partita.
Recentemente è anche passato un film turco in prima visione, hanno fatto il gemellaggio? :D

visto, molto bello. Mi piace molto la fiction e non avevo calcolato che la partita la scalzasse, E' DIVENTATO UN APPUNTAMENTO FISSO.
Avete notato che non ci sono scene di baci e sesso? Sapete perche', vero?
 
Continuo a non capire le scelte senza senso di Canale 5, ecco l'ultima:
Council of Dads primi 4 episodi domenica 16 agosto alle 21:20, poi prosegue al lunedì con 2 episodi dal 24 agosto al 7 settembre alle 23:50.
Fa iniziare una nuova serie, 4 episodi e poi spostamento in seconda serata, senza vedere gli ascolti della prima serata. No comment
 
Il trend è questo ormai

Telenovele

Film tipo Rosamunde pilker

Partita di calcio (quando c'è)

Quiz

Programmi riempitivi
 
Continuo a non capire le scelte senza senso di Canale 5, ecco l'ultima:
Council of Dads primi 4 episodi domenica 16 agosto alle 21:20, poi prosegue al lunedì con 2 episodi dal 24 agosto al 7 settembre alle 23:50.
Fa iniziare una nuova serie, 4 episodi e poi spostamento in seconda serata, senza vedere gli ascolti della prima serata. No comment

Ormai prevedono che sia un flop... direi che è già tanto che non l'abbiano fatta iniziare direttamente in seconda serata.
Magari questa volta faranno al contrario: se la serie farà ascolti alti, la risposteranno in prima serata :lol:
 
Continuo a non capire le scelte senza senso di Canale 5, ecco l'ultima:
Council of Dads primi 4 episodi domenica 16 agosto alle 21:20, poi prosegue al lunedì con 2 episodi dal 24 agosto al 7 settembre alle 23:50.
Fa iniziare una nuova serie, 4 episodi e poi spostamento in seconda serata, senza vedere gli ascolti della prima serata. No comment
In usa non ha fatto ascolti e Mediaset pensa che sarà un Flop anche su Canale 5, e se su Canale 5 farà ascolti? Se non volevano rischiare la mandavano su 20.
 
In usa non ha fatto ascolti e Mediaset pensa che sarà un Flop anche su Canale 5, e se su Canale 5 farà ascolti? Se non volevano rischiare la mandavano su 20.

Infatti non capiscono perchè prendono le serie e le mandano ad orari non umani, hanno il 20 per le serie!
 
Indietro
Alto Basso