• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ma poi a te cosa cambia, visto che è un genere di fiction che non seguivi? Hai cambiato idea e ti sei appassionato alla serie? :D

Ma a te che te frega?!?!? Non posso pubblicare anche qualcosa che non seguo personalmente solo per farlo sapere?? Vuoi sempre far polemica???
 
Ma a te che te frega?!?!? Non posso pubblicare anche qualcosa che non seguo personalmente solo per farlo sapere?? Vuoi sempre far polemica???

A me non frega nulla. Ma allora che lo scrivi a fare che detesti una serie, se poi ti scoccia farlo sapere? Semplicemente fa strano che proprio tu ti chiedi se faranno o no una nuova stagione... roba che neanche un fan sfegatato se lo chiede con così largo anticipo, visto che col tempo si possono rivelare rumors infondati... quindi totalmente inutili! Sai quante serie erano state annunciate inizialmente e poi non si fece più nulla?
Chi avrebbe detto che non puoi pubblicare? Come al solito ti inventi le cose. Mamma mia che permaloso che sei. :badgrin:
 
Ultima modifica:
Non ci sarà nessuna terza stagione di Rosy Abate, anche la Taodue ha smentito
 
Ma invece durante la pubblicità nel mezzo di caduta libera ho sentito un promo ma ero impegnato a mangiare e non ho ben capito di che si trattava...
Chi vuol essere milionario forse??
 
Si pensava lo stesso con lo spin-off di Squadra Antimafia... che dopo 8 stagioni forse aveva stancato...
finchè fa ascolti, sfruttano l'occasione. :D
 
Finché ci sarà chi segue questa roba... inutile stupirsi più di tanto... :eusa_doh:
La pagina Fb di Mediaset play ha condiviso il post del GF dove ha detto chi saranno gli opinionisti e ho letto solo lamentele. Ma poi perché Mediaset fa lavorare Wanda Nara che ormai vive a Parigi con il marito? La tv francese non la vuole?
 
Indietro
Alto Basso