• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Se, in base all’ennesimo DPCM cinema e teatri sono chiusi, perché nello studio del GF Vip continua ad esserci il pubblico (ridotto) in studio? Ovvio non c’entra nulla il GF, quanto il discorso più ampio della presenza del pubblico: perché nei cinema e teatri no, negli studi TV sì? Sarà un mio limite ma francamente non comprendo la cosa.

bella domanda, anch' io ho lo stesso dubbio.
 
bella domanda, anch' io ho lo stesso dubbio.

A meno che siano comparse, che hanno sostenuto tutti test per scongiurare che possano essere affetto dal COVID, cosa difficilmente realizzabile in un cinema o in un teatro, dove possono, al limite, misurare la febbre all'ingresso.
Non ho altre ipotesi, se no quell che siamo governati da scimmiette urlatrici.
 
A meno che siano comparse, che hanno sostenuto tutti test per scongiurare che possano essere affetto dal COVID, cosa difficilmente realizzabile in un cinema o in un teatro, dove possono, al limite, misurare la febbre all'ingresso.
Non ho altre ipotesi, se no quell che siamo governati da scimmiette urlatrici.

fanno solo il test rapido (pungidito)
 
Chi vuol essere Milionario? – 1.636.000 8.90%
1.059.000 9.10%
286.000 10.53%
813.000 8.76%

Essendo stata l'ultima puntata, se il concorrente avrebbe voluto proseguire, come avrebbe fattto?
 
Chi vuol essere Milionario? – 1.636.000 8.90%
1.059.000 9.10%
286.000 10.53%
813.000 8.76%

Essendo stata l'ultima puntata, se il concorrente avrebbe voluto proseguire, come avrebbe fattto?

Sarebbero andati avanti e nel montaggio avrebbero tagliato parti prima per farci stare tutto...
 
Ascolti bassi, ma non puoi tenere un concorrente per quasi 3 ore. Anche io avevo pensato, che probabilmente non avrebbe dato la risposta, per far finire la trasmissione. Quindi giovedì prossimo ci sarà un'altra puntata? Forse era meglio che finisse ieri, visto che gli ascolti sono in... Caduta Libera.
 
Indietro
Alto Basso