• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

I bassi ascolti sono collegati anche al fatto che iniziava alle 21:45 e che alla fine è stata spostata alla domenica dove c'era più concorrenza, in ogni caso potevano mandarla in prima serata su un'altro canale ma non in seconda serata. Mi chiedo cosa ne pensano gli attori di queste scelte assurde.
 
Allora anche l'ultima del processo era da mettere in seconda serata e magari mandare oltre la soglia in seconda serata prima. Peccato non guarderò l'ultima mi piaceva,ogni tanto facevano ridere sua il processo sia oltre la soglia. Cmq oggi ho letto che le riprese iniziate a settembre di oltre la soglia 2 e giustizia a tutti i costi con raoul bova sono finite
 
Ho appena controllato canale 5 e durante la partita di Champions League, e assente la dictarttira Canale 505 HD?
Non mi ricordo cosa facevano con le partite di Champions precedenti.
Forse hanno capito che è meglio non sporcare lo schermo in eventi di una certa importanza (che fanno ascolti) o che ormai lo sanno tutti che ci sono e dove i canali HD, inutile indicarlo sui canali SD.

Con un buon HD, discreta telecronaca e senza interruzioni pubblicitarie, le partite le guardo tranquillamente sui canali in chiaro.
 
Non mi ricordo cosa facevano con le partite di Champions precedenti.
Forse hanno capito che è meglio non sporcare lo schermo in eventi di una certa importanza (che fanno ascolti) o che ormai lo sanno tutti che ci sono e dove i canali HD, inutile indicarlo sui canali SD.
Nella partita precedente quella della Juventus c'era.
 
Vedete a che servono i decoder PVR. In queste situazioni, tornano sempre più utili. :D
Ovvio che c'è anche Mediaset Play... ma visto che non ho una smart tv, preferisco registrare :icon_cool:
 
Conto alla rovescia è in HD? A me non pare lo sia...o qualora lo fosse è abbastanza scarso.
 
Ho anche scoperto che i programmi di Barbara d'Urso vanno dagli studi Mediapason (Telelombardia vero?) e non da Cologno.
I programmi della D'urso vanno in onda da Cologno, Studio 11 "Live non e La D'urso" e "Domenica Live" studio 6 " Pomeriggio 5" La prima edizione di Live non è La D'urso, è andata dagli studi di mediapason
 
Indietro
Alto Basso