• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ma la qualità viene meno. Focus è l'unico che si salva ad esempio

Io non credo che avendo meno canali migliorerebbero l’offerta visto che non è che ci investino molto mandando solamente repliche su repliche a parte qualche eccezione per cui non è tanto quello il problema... semplicemente non gliene frega di migliorare i canali
 
scusami errorre mio: ultima domanda intendo l' ultima che ha provato a rispondere. E' arrivata a quella dei 70mila euro che era il tetto sicuro, anche se sbagliava si teneva i 70 come da regolamento. Cosi' e' successo, ha sbagliato ed ha vinto i 70 mila.
Bhe complimenti, non credevo arrivasse così in alto
 
Stando alla guida TV Mediaset, dalla prossima settimana (quindi da lunedì 21 settembre) la copertina del TG5 delle 20 (TG5 Prima Pagina) tornerà al classico orario delle 19:57 e di conseguenza, tornerà a durare di meno (3/4 minuti) proprio come avveniva fino a prima dell'emergenza COVID-19 e ciò garantirà l'inizio effettivo del TG5 vero e proprio alle 20:01 subito dopo 30 secondi di pubblicità

Invece non è così, ancora per questa settimana l'anteprima del TG5 delle 20 "TG5 Prima Pagina" va in onda alle 19:54 per 6/7 minuti come negli ultimi mesi; soltanto dalla prossima settimana (da lunedì 28 settembre) l'anteprima del TG5 delle 20 tornerà ad andare in onda alle 19:57 per 3/4 minuti proprio com'era prima della pandemia COVID-19 e ciò accade in coincidenza con l'inizio della nuova edizione di Striscia La Notizia
 
Indietro
Alto Basso