• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Io posso solo immaginare la vergogna che prova il conduttore del TG quando alle 20.20 saluta ricordando che oggi il telegiornale è in edizione ridotta per lasciare spazio a Striscina la notizina. Un telegiornale SERIO che è costretto a chiudere prima per far andare in onda per forza un telegiornale COMICO/SATIRICO perché sennò Ricci si in****a. Ma non provano un briciolo di vergogna anche nei piani alti di Mediaset?
10 minuti di pubblicità potrebbero mandarli tranquillamente anche se fanno chiudere alle 20.30 come di consueto il TG5. Fanno 5 minuti di pubblicità, collegamento flash dallo stadio, altri 5 minuti di pubblicità e poi via con la partita. Troppo intelligente forse..

Se non sbaglio nella finale di champions di quest anno mandarono Striscina al posto dell'esibizione di Dua Lipa nel pre partita. Scandaloso
 
Se non sbaglio nella finale di champions di quest anno mandarono Striscina al posto dell'esibizione di Dua Lipa nel pre partita. Scandaloso

Nono, non sbagli. Mi ricordo benissimo su Twitter le proteste di tantissime persone che si erano sintonizzate su Canale 5 per vedere l’esibizione di Dua Lipa, ma aimè, doveva andare in onda Striscina la notizina e quindi esibizione in esclusiva Premium..
 
Il telegiornale è completo anche in 20 minuti, il problema è forse Striscina che ha troppa pubblicità e quindi pochi servizi
 
Il telegiornale è completo anche in 20 minuti, il problema è forse Striscina che ha troppa pubblicità e quindi pochi servizi

Concordo... a volte 20 minuti sono anche troppi (e lo si nota anche nel taglio editoriale, in mancanza di notizie di primo piano). Ma questo vale un po' per tutti i notiziari.
 
Concordo... a volte 20 minuti sono anche troppi (e lo si nota anche nel taglio editoriale, in mancanza di notizie di primo piano). Ma questo vale un po' per tutti i notiziari.

Io sinceramente dopo 15 minuti di telegiornale sono già stufo, ma forse è per la mia non più verde età
 
Già definirlo telegiornale comico/satirico è abbastanza eufemistico.
A quanto pare ieri hanno toccato davvero il fondo. Si è fatta una ironia squallida sull' intervento chirurgico che ha subito il figlio di Fedez. Scherzare sulla salute di un bambino così piccolo è una cosa ignobile e deplorevole. Sfottete Fedez e la moglie se volete, ma lasciate stare i bambini, soprattutto se così piccoli e soprattutto se hanno problemi di salute.
 
Benvenuti al Sud - 2.795.000 13.06%
C 1.971.000 15.06%
G 444.000 16.91%
O 1.014.000 9.00%

Non male, considerando gli ascolti che il canale fa attualmente, spesso sotto il 10%
 
Benvenuti al Sud - 2.795.000 13.06%
C 1.971.000 15.06%
G 444.000 16.91%
O 1.014.000 9.00%

Non male, considerando gli ascolti che il canale fa attualmente, spesso sotto il 10%

Poi ti stupisci che non vanno in onda film in prima visione?
Vanno meglio le repliche! :laughing7:
 
Su Twitter, un account dal nome "il biscione tv" (pare sia una donna che lavori in mediaset, ai piani alti, e per come scrive e per ciò che ha scritto in passato mi permetto di qualificarla come fonte autorevole) ha scritto che un autore di Striscia è andato nel suo ufficio per parlare del prime time di C5 che non va da un pò e che nei prossimi mesi arriveranno nuove autoproduzioni.
 
A quanto pare ieri hanno toccato davvero il fondo. Si è fatta una ironia squallida sull' intervento chirurgico che ha subito il figlio di Fedez. Scherzare sulla salute di un bambino così piccolo è una cosa ignobile e deplorevole. Sfottete Fedez e la moglie se volete, ma lasciate stare i bambini, soprattutto se così piccoli e soprattutto se hanno problemi di salute.

Ezio Greggio e il suo non far ridere che dura da 30 anni.
 
Non dimentichiamo la guerra all'Agenzia delle Entrate perchè scoprì certe cose. Ricci fa le cose per suo comodo....dove vuole seguire l'onda nazionale lo fa, diversamente se ne infischia.
 
Ovvio gli scoprono gli evasori in casa e lui attacca, i pacchi fanno più ascolti e lui attacca... Non so cosa gli ha fatto la Marcuzzi ma di sicuro qualcosa...
 
Il TG5 comunque non è più un telegiornale serio da anni, ormai. Tanto vale mandare striscina o Paperissima: sempre di programmi satirici si tratta, in ogni caso.
 
Il TG5 comunque non è più un telegiornale serio da anni, ormai. Tanto vale mandare striscina o Paperissima: sempre di programmi satirici si tratta, in ogni caso.
Non toccarmi il TG5, é il mio preferito. ;) Non sono amante dei telegiornali ma quello di canale 5 é l'unico che riesco a seguire. Il peggiore é Studio Aperto. Quelli Rai non mi piacciono
 
Striscia crolla al 16.49% staccato da ben 4 punti percentuali da Rai1. Ormai è un programma che sta mostrando seri segni di cedimento, se vogliono continuare è meglio che Ricci attui un segno rifondamento.
 
Indietro
Alto Basso