• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

È evidente che a molti piace, io non discuto mai i gusti altrui, in tanti poi lo guardano e poi in pubblico dicono che sono nauseati, altrimenti non si capisce da dove vengono queste cifre.

Esatto, oppure molti dicono che "non c'era altro da vedere", come paraculata... per me con tutti i canali che ci sono oggi, è facile trovare qualcosa di meglio, non c'è bisogno neanche di impegnarsi più di tanto :D
O sarà che per alcuni sarebbe troppa fatica sfogliare i canali oltre il tasto 9 del telecomando :laughing7:
 
Qualcun altro riscontra in questo momento un problema audio su Canale5? Risulta come ovattato, si nota molto quando ci sono gli applausi di Striscia
 
Qualcun altro riscontra in questo momento un problema audio su Canale5? Risulta come ovattato, si nota molto quando ci sono gli applausi di Striscia

Sì, lo sto notando anch'io il problema di audio durante l'anteprima di Striscia (risulta un po' ovattato)
 
Risolto il problema di audio a Striscia la notizia, adesso non è più ovattato come quando c'era l'anteprima del programma stesso chiamata "Striscia tra poco"
 
Made in Italy in 1ªTV Free ha incollato davanti al video 3.249.000 spettatori con uno share del 13.7%
(presente su Amazon Prime Video da settembre 2019)
Mi è piaciuta, ben fatta..
 
Ciao a tutti,se sbaglio sezione chiedo scusa..
Volevo chiedervi se sapete come mai non viene mai replicato "C'è posta per te" come avviene ad esempio a molti altri programmi trasmessi su canale 5 come ad esempio "Grande fratello" che lo replicano su La 5?:eusa_think:
 
Ciao a tutti,se sbaglio sezione chiedo scusa..
Volevo chiedervi se sapete come mai non viene mai replicato "C'è posta per te" come avviene ad esempio a molti altri programmi trasmessi su canale 5 come ad esempio "Grande fratello" che lo replicano su La 5?:eusa_think:

C'è posta per te non viene mai replicato né su Canale 5 né su Mediaset Extra per non "usurare" il format della trasmissione (così aveva detto Maria De Filippi che è anche l'ideatrice del programma stesso), che altrimenti, a forza di mandarlo sempre in replica, potrebbe avere meno ascolti di adesso
 
C'è posta per te non viene mai replicato né su Canale 5 né su Mediaset Extra per non "usurare" il format della trasmissione (così aveva detto Maria De Filippi che è anche l'ideatrice del programma stesso), che altrimenti, a forza di mandarlo sempre in replica, potrebbe avere meno ascolti di adesso

Grazie per la risposta.
Ma dai..usurare?io non sono d'accordo..peccato però sarebbe bello rivedere le altre edizioni.
 
Be su Canale 5 degl'ultimi tempi, tutto ciò che va sopra i 3 milioni, si... E poi conta che questa fiction è disponibile su Prime Video da settembre del 2019..

Per Canale 5 probabilmente sono tanti (o comunque sufficienti), ma non si può certo ritenere un programma di successo. Sino a dieci anni fa ne faceva più del doppio e ne parlava mezza Italia, adesso chi ne parla? Al massimo i più fanatici su Twitter.
 
È appena andato in onda un bumper su Canale5 o era un'allucinazione?
 
Indietro
Alto Basso