• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Publitalia: Avanti un altro pure di sera” terminerà la programmazione domenica 6 febbraio. A seguire da domenica 13 febbraio parte la nuova edizione de
“Lo Show dei record” condotto da Gerry Scotti

Dagospia: Un dietrofront per la Marcuzzi sei mesi dopo il clamoroso addio.
La trattativa portata avanti dal potente manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei prossimi giorni.
Un contratto ampio che prevederebbe la conduzione di più programmi, tra questi Le iene da mercoledì 9 febbraio e poi altri progetti, non proprio con titoli nuovi, sia su Italia 1 sia su Canale 5.
 
Ultima modifica:
Publitalia: Avanti un altro pure di sera” terminerà la programmazione domenica 6 febbraio. A seguire da domenica 13 febbraio parte la nuova edizione de
“Lo Show dei record” condotto da Gerry Scotti

Dagospia: Un dietrofront per la Marcuzzi sei mesi dopo il clamoroso addio.
La trattativa portata avanti dal potente manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei prossimi giorni.
Un contratto ampio che prevederebbe la conduzione di più programmi, tra questi Le iene da mercoledì 9 febbraio e poi altri progetti, non proprio con titoli nuovi, sia su Italia 1 sia su Canale 5.

Grande Fratello o Vip
Le iene dovrebbe essere confermato
 
Io non ho avuto modo di vedere... quindi, i servizi del TG5 sono ancora in sd? Si può ipotizzare il motivo?
Hanno passato lo studio in HD, ed i servizi ancora in sd... mi arrendo!
 
Io non ho avuto modo di vedere... quindi, i servizi del TG5 sono ancora in sd? Si può ipotizzare il motivo?
Hanno passato lo studio in HD, ed i servizi ancora in sd... mi arrendo!
A mio modo di vedere i servizi con riprese "nuove" sono in HD. Quelli con video d'archivio ovviamente no.
 
Come mai oggi al GF c'è l'effetto video "rallentato" che di solito usano per qualche esibizione nei programmi musicali? 🤔 In un programma in diretta come il GF da fastidio. Boh. Infatti ho messo su The Voice... Però mi interesserebbe sapere il pnotivo di questa scelta stasera.
 
Secondo me hanno dei problemi di emissione del canale. Ho notato questo strano effetto rallenty anche ieri sera durante un servizio del TG5.

È l'effetto che usa Pagnussat durante le esibizioni a Tale e Quale o I Migliori Anni, ma per 2 minuti, non per tutto il tempo. È l'effetto con cui viene anche trasmesso Beautiful. Insomma, in un reality live è fastidiosissimo. Forse effettivamente è un problema di emissione, anche se a Striscia e durante gli spot non c'è.
 
Come mai oggi al GF c'è l'effetto video "rallentato" che di solito usano per qualche esibizione nei programmi musicali? In un programma in diretta come il GF da fastidio. Boh. Infatti ho messo su The Voice... Però mi interesserebbe sapere il pnotivo di questa scelta stasera.
Oooh menomale non sono il solo a notarlo... Mi sta dando parecchio fastidio, quando scorrono le scritte è aberrante era successo recentemente anche per Napoli-Fiorentina su Italia 1 però
 
Indietro
Alto Basso