• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Non lo so, francamente sono rimasto sorpreso da questo annuncio, forse a sorpresa? Era previsto il cambio, o è stato anticipato, causa polemiche su una battuta forse da evitare? Ormai bisogna stare attenti, a quello che si dice o si fa. Ne sapremo di più i prossimi giorni.
Il cambio era previsto, dovevano tornare Greggio e Iacchetti a dicembre. La sorpresa è stata il loro addio definitivo a Striscia dopo 15 anni.
 
Allora mi dispiace che abbiano deciso di lasciare, ma come tutte le cose, prima o poi finiscono, In rete come al solito, si legge di tutto e di più, sulle motivazioni.
 
La Bona Sorte su IG scrive che Avanti un altro torna a gennaio!

Comunque quel palinsesto di Publitalia è molto impreciso e non tiene conto degli ultimi cambi
 
da superfan di Ficarra & Picone io credo che un po' si siano stufati. Nel senso che io li ho sempre un po' visti col "freno a mano" a Striscia la notizia, loro vorrebbero dare di più. Il mio sogno è vederli in un megashow su Rai 1 tipo il Fantastico dei tempi andati, e dargli carta bianca su tutto. Nel 2006 con "Ma chi ce lo doveva dire" si dimostrarono capaci di tenere un varietà lungo di prima serata… quindi perché no?
 
da superfan di Ficarra & Picone io credo che un po' si siano stufati. Nel senso che io li ho sempre un po' visti col "freno a mano" a Striscia la notizia, loro vorrebbero dare di più. Il mio sogno è vederli in un megashow su Rai 1 tipo il Fantastico dei tempi andati, e dargli carta bianca su tutto. Nel 2006 con "Ma chi ce lo doveva dire" si dimostrarono capaci di tenere un varietà lungo di prima serata… quindi perché no?
Onestamente ce li rivedrei a fare uno show del genere, anche perché dopo quello di 15 anni fa non mi pare ne abbiano fatti altri
 
da superfan di Ficarra & Picone io credo che un po' si siano stufati. Nel senso che io li ho sempre un po' visti col "freno a mano" a Striscia la notizia, loro vorrebbero dare di più. Il mio sogno è vederli in un megashow su Rai 1 tipo il Fantastico dei tempi andati, e dargli carta bianca su tutto. Nel 2006 con "Ma chi ce lo doveva dire" si dimostrarono capaci di tenere un varietà lungo di prima serata… quindi perché no?

Hanno fatto benissimo, forse avevano paura di stufare anche il pubblico. Magari vogliono dedicarsi più al cinema, cosa che li riesce benissimo.
 
Hanno fatto bene :)
Hanno fatto la scelta giusta .striscia invecchia come il suo patron e pure canale 5 sta invecchiando e i ...vecchi non me ne vogliano prima o poi lasciano il posto a altro purtroppo Mediaset non vede non capisce che solo questa minestra sta stancando gli anni 80/90/2000/ sono finiti .per mio parere chi gestisce i palinsesti non riesce più a fare una buona TV commerciale .Assurdo che un giornalista a fine tg dica che tu sì que vales a fatto record di ascolto in questa edizione quando la verità è altro ,magari record di ascolto di quel sabato sera .Sconvolgere la verità non porta bene la gente stupida non lo è più e gli anziani molti non ci sono più anche causa pandemia .Mediaset se non riuscirà a stare ai passi con i tempi la vedo in Crisci nera x i prossimi 5/7 anni . C'è da dire che fare TV in tempo di virus però non è certo facile x tutte le giuste regole da rispettare .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Atalanta – Midtjylland – 2.937.000 10.75%
1.929.000 11.62%
499.000 12.93%
1.384.000 9.85%


Finale GF Vip il 15 febbraio
Secondo Chi, Scherzi a Parte slitterà all’autunno 2021
 
Indietro
Alto Basso