• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Dichiarazione di Maria de Filippi su Arisa:

Tra i 30 Mila ragazzi delle prime edizioni c'era anche lei ma qualcuno la scartò alla prova della Telegenia.
La Telegenia e la più grande scemenza d'Italia. Non ho mai lavorato guardando un monitor. Se chi conduce guarda come si vede in TV deve cambiare mestiere. La porta di ingresso per la TV non può essere la bellezza almeno che non si tratti di Miiss Italia.

Detto da colei che fa Uomini e Donne dove corteggiatori, corteggiatrici, tronisti e troniste sono di bell'aspetto e presi da Agenzie di moda. Ad amici non ho mai visto un ragazzo o ragazza di brutto aspetto.
 
Son anche 2 programmi diversi . Amici cinta la qualità di chi ci va
L’altro gente che pensa di andare in te per non fare una beata mazza per il resto della vita
 
23-29 MAGGIO 2021

D Avanti un Altro: Pure di Sera
L Isola dei Famosi
M La Partita del Cuore
M Pelé
G Buongiorno Mamma FINE
V Il Segreto (21:30-00:30) FINE
S CL: Manchester City – Chelsea
 
Son anche 2 programmi diversi . Amici cinta la qualità di chi ci va
L’altro gente che pensa di andare in te per non fare una beata mazza per il resto della vita
Si ma ad amici i partecipanti sono tutti di bell'aspetto. Se amici non ha mai sfornato talenti e perché si e guardato al solo aperto fisico e poco al talento
 
Si ma ad amici i partecipanti sono tutti di bell'aspetto. Se amici non ha mai sfornato talenti e perché si e guardato al solo aperto fisico e poco al talento
Hai ragione sull'aspetto, ma non sono d'accordo sul fatto che Amici non ha sfornato talenti, Annalisa ad esempio non la definiresti un talento?
 
Hai ragione sull'aspetto, ma non sono d'accordo sul fatto che Amici non ha sfornato talenti, Annalisa ad esempio non la definiresti un talento?

Possiamo escludere gli ultimi anni, sono andati avanti i cantanti trap a discapito di ragazze con la voce che faceva tremare i vetri.. scherziamo?
 
Hai ragione sull'aspetto, ma non sono d'accordo sul fatto che Amici non ha sfornato talenti, Annalisa ad esempio non la definiresti un talento?

Prendi anche Elodie o Karima, per citare quelli che non hanno vinto ma poi hanno proseguito la carriera con alterne fortune. In genere non guardo questo programma (l'ultima volta che ho visto un'intera edizione sarà stato 10 anni fa quando vinse Emma), ma quest'anno non mi è piaciuto granché, sarà per chi hanno mandato in finale pur meritando meno di altri. Poi avranno probabilmente tanto successo, chi lo sa.
 
Indietro
Alto Basso