• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Leggo che la D'urso ha rilanciato il famoso servizio del TGR Leonardo 2015, dicendo che parla del Covid-19.
E poi questi mandano in loop promo sull'affidabilità della loro informazione?!
Che stato, ragazzi...

La D'Urso può anche non piacervi, ma per dirla tutta, hanno invitato un medico per chiarire che quel filmato non si riferisce al coronavirus del 2019
 
Quello che ho visto stasera dalla D'Urso (o meglio mi hanno raccontato) è il fondo e la deriva definitiva della televisione italiana. La fine.
Non sono cose da sbandierare in tv sicuramente. Se poi lo fai in un programma dove fino a prima si parlava di corna a destra e a manca, è ancora peggio
 
Quello che ho visto stasera dalla D'Urso (o meglio mi hanno raccontato) è il fondo e la deriva definitiva della televisione italiana. La fine.

Non è la prima volta che la d'Urso se ne esce con queste cose ma adesso sbandierare la fede per fare share vuol dire proprio essere senza vergogna. E poi dice sempre sui social che ringrazia i suoi spettatori per i grandi ascolti che fanno le sue trasmissioni grazie all'epidemia. Schifo davvero.
 
Non è la prima volta che la d'Urso se ne esce con queste cose ma adesso sbandierare la fede per fare share vuol dire proprio essere senza vergogna. E poi dice sempre sui social che ringrazia i suoi spettatori per i grandi ascolti che fanno le sue trasmissioni grazie all'epidemia. Schifo davvero.
Ma poi... Fosse solo un discorso di fede! Nemmeno rispetto per i defunti.
 
Perché non accendono il cervello, e si informano quando è stato registrato il programma o se è in replica? Maledetti social, sono la rovina del popolo italiano.
Specialmente Twitter

Dubito si possa toccar il fondo come alcuni casi su Twitter

(piccola parentesi)
 
Da quante due hanno anticipato di pochi minuti la prima pagina del TG5? Ora inizia alle 1954 e manda due servizi prima alle 19:57 e mancavano un sevizio?
Non so a cosa serva, tra l'altro, ma anche TG1 va in anticipo di qualche minuto

Canale 5 forse che vorrebbe coprire "tutte" le informazioni disponibili, e hanno paura non possano farlo con un break di 5 minuti circa verso la fine della trasmissione?
 
Non so a cosa serva, tra l'altro, ma anche TG1 va in anticipo di qualche minuto

Canale 5 forse che vorrebbe coprire "tutte" le informazioni disponibili, e hanno paura non possano farlo con un break di 5 minuti circa verso la fine della trasmissione?
In pratica hanno allungato la durata della prima pagina, lo spot di 30 secondi va regolarmente alle 20:00 la chiusura è alle 20:31
 
la redazione di Striscia la notizia pare che mi abbia ascoltato :D stasera un po' di vecchi servizi e filmati storici! Credo sia più onesto verso i telespettatori fare questo che trasmettere pasticcini insipidi che non mi farebbero ridere manco dopo due bottiglie di vino
 
la redazione di Striscia la notizia pare che mi abbia ascoltato :D stasera un po' di vecchi servizi e filmati storici! Credo sia più onesto verso i telespettatori fare questo che trasmettere pasticcini insipidi che non mi farebbero ridere manco dopo due bottiglie di vino

Speriamo siano finiti i servizi sulle "botte" :laughing7:
 
Puntata di striscia a dir poco magistrale purtroppo per via dei vecchi servizi, ma apprezzabile. Forse hanno finalmente capito che far vedere ventosa a casa col figlio o quell' altro che salta i divani del suo salotto con la bici e' tedioso. Speriamo anche stasera.
 
E che puntata brutta ieri sera sulle botte. Io sono giovane non ho mai visto il tapiro a Mike Bongiorno, non pensavo fosse così arrogante e minaccioso
Credo che parli del tapiro che Bongiorno ruppe dopo l'alterco con Staffelli a causa del flop di Miss Italia 2007. In ogni caso Bongiorno dopo si scusò dicendo che quel giorno non era di buon umore proprio per il flop di quell'edizione di Miss Italia.
 
Infatti... bisogna contestualizzare il fattaccio. In quei giorni Mike era assediato da giornalisti e paparazzi per tutto quello che accadde a Miss Italia. Una volta visto anche Staffelli, non riuscì più a trattenere la rabbia.
 
Indietro
Alto Basso