• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

A proposito di GF, io non ho capito il senso del confessionale: se ho ben capito, viene usato per dire cose in privato senza farsi sentire dagli altri concorrenti (oltre che per le nomination), ma poi nella diretta viene mostrato a tutti
 
L’Isola di Pietro - 3.973.000 16.60%
C 2.409.000 16.08%
G 446.000 14.29%
O 2.259.000 19.11%

Non è la percentuale più alta ma non è bassa.
Non vuol dire nulla, ma riporto il mio esempio: io guardo la fiction di Morandi ma non guardo Il segreto e la D'Urso

Beh certo... tu rappresenti tutto il pubblico......
 
A proposito di GF, io non ho capito il senso del confessionale: se ho ben capito, viene usato per dire cose in privato senza farsi sentire dagli altri concorrenti (oltre che per le nomination), ma poi nella diretta viene mostrato a tutti
Diciamo che viene utilizzato in vari modi. Normalmente serve per comunicazioni private tra i concorrenti e il "Grande Fratello". In puntata viene usato per le nomination oppure per comunicazioni tra Ilary e i concorrenti o per mostrare filmati o consegnare lettere, regali, fare scherzi, ecc... E in alcuni casi fanno vedere quello che succede anche agli altri concorrenti in salotto...
 
Da Publitalia


Finale del Gfvip martedì 5 dicembre
Music con Paolo Bonolis 3 puntate da lunedì 4 dicembre
Feyenoord-Napoli mercoledì 6 dicembre
Tu Si Que Vales finale sabato 9 dicembre ( il meglio il 16 dicembre)
Serie "Victoria" da venerdì 15 dicembre
Amici speciale del sabato dal 18 novembre
 
È il primo anno che seguo il GF, ultimamente il lunedì guardo la replica de Le Iene su Italia 2 (che non riesco a vedere domenica per via della fiction di Morandi) ma anche il GF. Se la controprogrammazione sarà migliore, non seguirò il GF tradizionale
Le Iene in replica e sul web di solito hanno servizi in meno rispetto alla puntata su Italia 1...
La fiction di Morandi non è replicata, ma c'è comunque su Video Mediaset... quella non dovrebbe avere dei tagli come i servizi de Le Iene.
Per me qualsiasi controprogrammazione è migliore del GF, non sono ancora riuscito a trovare qualcosa di peggio. :badgrin:

tutto il gfvip non ha senso
Quotissimo :lol:
 
Ultima modifica:
Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale ha raccolto davanti al video 2.388.000 spettatori pari al 10.1% di share. (davidemaggio)
Lo scontro diretto con la Prof non ha giovato al già magro ascolto della fiction
 
Chi ha incastrato Peter Pan? - 3.307.000 14.74%
C 2.084.000 14.87%
G 535.000 18.13%
O 1.448.000 13.01%
 
Indietro
Alto Basso