• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

L’ora legale – 3.165.000 14.13%
Commerciale 2.285.000 16.63%
Giovani 550.000 19.82%
Adulti 1.185.000 10.34%
 
canale 5 merita in pieno di sprofondare negli ascolti: ha decisamente esagerato con il trash e con le prodezze sessuali sbattute qua e là della tristissima famiglia Rodrigues. Tele spazzatura ad ogni ora (isola ed annessi), nessun guizzo di innovazione (al bano e adriano celentano) nessun buon gusto (vedere Bonolis) ... completamente da rivedere, nello stile, nel linguaggio, nell'immagine. super bocciata
 
ci fosse stato ancora il segnale analogico..stasera alle 21.30 avrei manovrato il pirulino del ''5'' per buttare fuori sintonia il canale.
 
ma lo spot che va in onda a reti unificate ..nn è concorrenza sleale? Se lo facesse Cairo potrebbe disporre di sole due 2 vetrine..la7 e la7d invece mediaset né ha molte di più. Agcom era intervenuta ma ...
 
Risultato non straordinario ma comunque al di sopra dell'Isola dei famosi.
 
Direi ottimo, ha praticamente pareggiato con lo show (ben più costoso) di Rai 1.
 
Martedì 25 febbraio torna in prima serata su Canale5 il programma Segreti e Delitti già trasmesso nelle estati 2014 e 2015. Dovrebbe essere una puntata unica.

Per il momento di Adrian non vi è traccia.
 
Martedì 25 febbraio torna in prima serata su Canale5 il programma Segreti e Delitti già trasmesso nelle estati 2014 e 2015. Dovrebbe essere una puntata unica.

Per il momento di Adrian non vi è traccia.

Che situazione disastrosa

Risultato non straordinario ma comunque al di sopra dell'Isola dei famosi.

Si aspettavano il 15-16% per quello che costa ( ma soprattutto per quello che è venuto fuori ) è un buon risultato
 
24 FEBBRAIO – 2 MARZO 2019

D Non Mentire (2/3) 1aTv
L Cado dalle nubi (2009)
M Segreti e Delitti (Attualità)
M L'Isola dei Famosi 14 (7/13)
G Chi vuol essere milionario
V Uomini e Donne: La scelta (3/3)
S C'è Posta per Te (7/9)

Ancora con i film di Zalone, prima o poi anche quelli flopperanno se trasmessi a distanza di solo un paio di mesi
 
Uomini e Donne la scelta 3.402.000 spettatori 16.7%

Nonostante si tratti del trash più forte in casa Mediaset, dobbiamo dire una cosa:
solo Maria De Filippi fa buoni ascolti in prima serata su Canale 5...

Se Mediaset la perdesse, sarebbero dolori ancor più grossi...
 
Uomini e Donne la scelta 3.402.000 spettatori 16.7%

Stessi ascolti e stesso pubblico del pomeriggio. Chiaramente chi non segue il pomeriggio non lo segue in prime time.

Martedì 25 febbraio torna in prima serata su Canale5 il programma Segreti e Delitti già trasmesso nelle estati 2014 e 2015. Dovrebbe essere una puntata unica.

E' una replica? Non credo... può darsi tornino a rispolverare un vecchio caso di cronaca, magari il delitto di Cogne o la strage di Erba.

+++++


Intanto dal quel famoso account twitter Il Biscione, è uscito un tweet che recita:

"Pochi giorni fa, ho parlato con Piersilvio di molte situazioni, tra cui il calo di ascolti e le grandi perdite economiche previste.Mi ha fatto piacere udire il fatto che tra breve ci sarà un importante repulisti ai vertici dell'intrattenimento.Ho appoggiato la questione in toto"


Per chi non lo sapesse, dovrebbe essere una donna che lavora in Mediaset, ai piani alti. Account affidabile.
 
Stessi ascolti e stesso pubblico del pomeriggio. Chiaramente chi non segue il pomeriggio non lo segue in prime time.



+++++


Intanto dal quel famoso account twitter Il Biscione, è uscito un tweet che recita:

"Pochi giorni fa, ho parlato con Piersilvio di molte situazioni, tra cui il calo di ascolti e le grandi perdite economiche previste.Mi ha fatto piacere udire il fatto che tra breve ci sarà un importante repulisti ai vertici dell'intrattenimento.Ho appoggiato la questione in toto"


Per chi non lo sapesse, dovrebbe essere una donna che lavora in Mediaset, ai piani alti. Account affidabile.

Sì sì account affidabilissimo.... smentito da Mimun in persona :p

https://twitter.com/cjmimun/status/1060876423949365249

Per il resto la voce del cambio di poltrone è originata prima su Dagospia
 
Indietro
Alto Basso