• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5


E perché mai? Solo perché non sei d'accordo tu? :5eek:
Vediamo, viste le continue punzecchiature che guarda caso riguardano voi due, se mi fate perdere la pazienza, soprattutto and16z, e sul forum non ci mettete più piede?

Vi ho già avvisato molteplici volte al riguardo, ma potrei sempre cambiare idea da un minuto all'altro.

P.s. non voglio vedere scusanti ne pubbliche ne private, del tipo ha iniziato prima lui. Mi sto stancando del vostro comportamento, visto che sono anni che state tirando la corda.
Poi se perdo definitivamente la pazienza, visti anche i precedenti ban a vostro carico, non dite che non eravate stati avvisati.
 
Ultima modifica:
Autunno di Canale 5: Tu si que vales, GF Vip, Michelle Impossible, Scherzi a parte, due puntate con Renato Zero a Roma. Tra le fiction, Viola come il Mare
 
A me piacerebbe che Mediaset prendesse in considerazione l'ipotesi di fare lo show tedesco Klein gegen Groß, bellissimo programma per le famiglie.
 
Autunno di Canale 5: Tu si que vales, GF Vip, Michelle Impossible, Scherzi a parte, due puntate con Renato Zero a Roma. Tra le fiction, Viola come il Mare

Ma non avevano detto che non era possibile fare "Scherzi a parte" due stagioni di seguito perché gli scherzi hanno bisogno di tanto tempo per essere realizzati... ecc...? E che se va in onda tutti gli anni nessun vip poi ci casca...?
Mah io non credo più a niente...
 
dal 3 al 9 luglio 2022

D Room
L Zelig (R)
M Sono Tornato 1°Tv
M L’Ora: Inchiostro contro Piombo 1°Tv FINE
G Scherzi a Parte (R)
V New Amsterdam 1°Tv
S Tu Sì Que Vales (R)
 
Praticamente si tratta di sfide che includono sia delle prove fisiche sia mentali in cui il Klein (il piccolo, in questo caso dei bambini) sfida il Groß (il grande, l'adulto ovviamente), da qui il titolo "Klein gegen Groß" (Piccoli contro grandi).
Qui è spiegato bene. Utilizzate il traduttore, perché la pagina italiana non esiste.
https://de.m.wikipedia.org/wiki/Klein_gegen_Groß
 
Praticamente si tratta di sfide che includono sia delle prove fisiche sia mentali in cui il Klein (il piccolo, in questo caso dei bambini) sfida il Groß (il grande, l'adulto ovviamente), da qui il titolo "Klein gegen Groß" (Piccoli contro grandi).
Qui è spiegato bene. Utilizzate il traduttore, perché la pagina italiana non esiste.
https://de.m.wikipedia.org/wiki/Klein_gegen_Groß

Non male, speriamo non lo facciano condurre sempre ai soliti del sabato sera.
 
Praticamente si tratta di sfide che includono sia delle prove fisiche sia mentali in cui il Klein (il piccolo, in questo caso dei bambini) sfida il Groß (il grande, l'adulto ovviamente), da qui il titolo "Klein gegen Groß" (Piccoli contro grandi).
Qui è spiegato bene. Utilizzate il traduttore, perché la pagina italiana non esiste.
https://de.m.wikipedia.org/wiki/Klein_gegen_Groß

Per come è fatto a me sembra più una roba da tedeschi, a noi italiani piacciono cose più trash tipo lo show dei record, a meno che non lo adattino.
 
Per come è fatto a me sembra più una roba da tedeschi, a noi italiani piacciono cose più trash tipo lo show dei record, a meno che non lo adattino.
Il pubblico che lo seguirebbe secondo me c'è. Il format è già carino così com'è. Fa conto che quando è in onda io lo seguo sempre.
Io ve l'ho lanciata. :)
Chiudo qui l'OT.
 
Non per deluderti, ma io ci vedrei proprio bene Gerry Scotti.

Non deluso, anzi. Lo escludo dalla cricca che intendevo nell' altro post (zerbi, filippi, belen ed i due seduti accanto che diranno una frase in 20 puntate, la macchietta che si alterna tra venier e ferilli). Penso sia l' unico a portare valore aggiunto a tsqv anche ora che il format e' stato spremuto oltre il dovuto.
 
L’Ora: Inchiostro contro Piombo – 989.000 7.14%
615.000 8.17%
117.000 9.46%
502.000 5.91%

A quando lo spostamento in seconda serata? Chicago Fire su Italia 1 ha fatto di più, sia in share sia in telespettatori
 
Indietro
Alto Basso