• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ha tenuto sempre bene nonostante un altro leggero calo. A conferma che 3 (massimo 4 puntate) sono più che sufficienti.

Su Canale 5 Zelig ha raccolto davanti al video 3.415.000 spettatori pari al 19.5% di share.

Striscia la Notizia registra una media di 3.956.000 spettatori con uno share del 16.4%.
 
Ultima modifica:
La scorsa settimana Lipari, in chiusura della puntata di Striscia ha dato l'appuntamento con Zelig dicendo che un programma comico come quello ha poche puntate mentre quella c***ta (cit.) del GF Vip lo fanno durare fino a marzo.
Non ha tutti i torti

Beh ma quale sarebbe il nesso? Zelig volendo non poteva continuare assieme al GF Vip, dato che non vanno in onda negli stessi giorni? :eusa_think:
E poi, ti sei sempre lamentato delle critiche verso il GF, difendendolo quasi a spada tratta... che tanto si può cambiare canale... ora lo criticano a Striscia e magicamente ti va bene, mah :laughing7: quasi ti sta bene che te lo facciano durare un anno intero, tanto per te è intrattenimento :badgrin: ;)
 
Caduta libera non mi piace molto ma sempre meglio che guardare L'eredità

io non guardo giochi come quelli dove l'ultimo concorrente lo fanno cadere di proposito perchè c'è il tg5 che deve iniziare... oppure che vengono date domande più facili a qualcuno piuttosto che un altro...
 
Nel torneo dei campionissimi di Caduta Libera ci sarà Nicolò Scalfi.

Finalmente torna il quiz del giovedi' sera come agli antichi fasti.

c'è ancora qualcuno che si diverte a vedere qualcuno cadere dentro una botola?

Mi diverte rispondere alle domande prima dei concorrenti.
Pero' ammetto che la curiosita' di sapere su cosa cadono e' tanta.

io non guardo giochi come quelli dove l'ultimo concorrente lo fanno cadere di proposito perchè c'è il tg5 che deve iniziare... oppure che vengono date domande più facili a qualcuno piuttosto che un altro...

Suppongo si tratti di algoritmo che basa le domande in funzione anche del montepremi.
 
Sì è palese che le domande cambino di difficoltà a seconda del montepremi... Quando ci sono solo 10.000 euro (il minimo) le domande sono molto semplici, ma comunque non da quinta elementare... i soldi ssossoldi:laughing7:
 
Sì è palese che le domande cambino di difficoltà a seconda del montepremi... Quando ci sono solo 10.000 euro (il minimo) le domande sono molto semplici, ma comunque non da quinta elementare... i soldi ssossoldi:laughing7:

le domande da 10000 euro dovrebbero valere 10 euro, il quiz con il valore più equo è una parola di troppo su rai2, tutto il resto è enormemente gonfiato per la poca difficoltà richiesta al concorrente...
 
Striscia la Notizia raccoglie una media di 3.689.000 spettatori pari al 15.6% di share.

Grande Fratello Vip dalle 21:46 alle 1:24 ha incollato davanti al video 2.945.000 spettatori con uno share del 19.1%
 
Indietro
Alto Basso