• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

A domenica live è passata una scritta scorrevole che informa che la puntata è stata registrata ieri. Ormai non è più domenica live ma domenica "registrata". Oggi almeno hanno avuto la delicatezza di esplicitarlo.
 
Ma certo, è chiaro, diciamo che sono stati obbligati a chiarirlo. Anche per il fatto che essendo Domenica Live registrato non hanno modo di parlare dell'argomento e fornire aggiornamenti sulla situazione.
 
A domenica live è passata una scritta scorrevole che informa che la puntata è stata registrata ieri. Ormai non è più domenica live ma domenica "registrata". Oggi almeno hanno avuto la delicatezza di esplicitarlo.
Domenica Live è sempre registrata il sabato pomeriggio. Diciamo che oggi l'hanno fatto dopo l'annuncio dell'assenza di pubblico a Live stasera.
 
Domenica Live è sempre registrata il sabato pomeriggio. Diciamo che oggi l'hanno fatto dopo l'annuncio dell'assenza di pubblico a Live stasera.
Infatti, sapevo già che era registrato, però di solito non viene detto così esplicitamente e si fa finta come se fosse in diretta. Mi fa ridere che un programma che contiene "Live" nel nome sia in realtà registrato, anche se ne comprendo le motivazioni.
 
Siamo sicuri che vada in onda? Rete 4 ha appena modificato la programmazione: stasera Italia esteso fino alle 23.30 per il corona
 
Sì sì, ha fatto anche il collegamento con il tg5 dicendo che parlerà anche del coronavirus col premier Conte.
 
..io l'ho visto da Fazio...diciamo che lì il ruolo istituzionale è stato rispettato..
 
Indietro
Alto Basso