• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Napoli – Liverpool – 4.498.000 18.60%
Comm – 3.045.000 21.14%
Giovani – 677.000 22.50%
Adulti – 1.932.000 15.34%
 
Ezio Greggio e Michelle Hunziker apriranno la nuova stagione di Striscia poi dal 7 ottobre subentrerà Iacchetti (fino a gennaio) al posto della Hunziker. Gli altri conduttori saranno definiti in seguito.
 
La scritta "Domenica Live -3" durante gli Eurogames per me è fastidiosissima
Edit: È stata appena eliminata, evidentemente era un errore visto che durante la prima parte non c'era
 
La scritta "Domenica Live -3" durante gli Eurogames per me è fastidiosissima
Edit: È stata appena eliminata, evidentemente era un errore visto che durante la prima parte non c'era

Nessun errore, appare per qualche minuto al rientro della pubblicità poi scompare
 
Ah, devo dire che questa idea non è male, magari facessero questo anche con le scritte che pubblicizzano i programmi in prima serata
Lo hanno già fatto altre volte, ma sinceramente pubblicizzare in questo modo un programma pomeridiano non ha senso, capisco pubblicizzarne uno in prima serata. È come se la Rai avesse pubblicizzato la Vita in Diretta con una scritta in sovrimpressione
 
Sono cresciuto con Giochi senza frontiere. Era un appuntamento fisso, che mi accompagnava ogni estate. La trasmissione, fresca e dinamica, coinvolgeva nel tifo tutta la famiglia. Ho guardato gli ultimi venti minuti di Eurogames e ho apprezzato innanzitutto il rispetto per un format storico che non è stato snaturato. I conduttori sono molto bravi. Colore e divertimento, niente fronzoli o chiassate inutili. Non è terminato neppure troppo tardi. Stamattina leggo in rete solo commenti positivi. Questa è la prova del fatto che Canale 5 può riacquistare dignità. Ieri pomeriggio ero eccezionalmente a casa e per farmi male ho guardato mezz'ora di Pomeriggio 5. La dignità fatta a pezzi, dal caso della signora matura che ha sedotto l'amichetto della figlia alla polemica sui neomelodi, sino all'annuncio :"Solo per voi, in anteprima, vi dico che domenica a Live ci sarà Francesca De André che è tornata col vecchio fidanzato!!"
Siamo oltre la spazzatura. Oltre. Spero quindi che Eurogames non sia una eccezione, che la si smetta con le giurie per me è sì per me e no, con la cronaca nera, con tutta questa miseria.
 
Io non ho mai visto Giochi senza frontiere a causa della mia età quindi Eurogames per me é stata una novità e mi é piaciuto molto, in alcuni casi mi ricordava il Genodrome di Ciao Darwin
 
EuroGames – 3.068.000 16%
Comm – 2.095.000 17.91%
Giovani – 554.000 22.98%
Adulti – 1.197.000 12.01%
 
Io non ho mai visto Giochi senza frontiere a causa della mia età quindi Eurogames per me é stata una novità e mi é piaciuto molto, in alcuni casi mi ricordava il Genodrome di Ciao Darwin

sono daccordo con te e con Paolo68. Ho visto il programma e (strano ma vero) non ho critiche, anzi..molto positiva come rivisitazione.
Piccole perplessita' sul trasmetterlo nel fine estate, per il resto ben vengano anche i buoni ascolti.
 
è il contrario... è il genodrome di Ciao Darwin ad essersi ispirato a JSF e a Takeshi's Castle/Mai Dire Banzai :D però è sempre divertente
 
Al momento Eurogames é libero da concorrenza interna, ma presto partirà Le Iene (se non sbaglio va anche al giovedì) e non sarà facile mantenere gli ascolti
 
29 SETTEMBRE – 5 OTTOBRE 2019

D Live: non è la d’Urso
L Temptation Island Vip
M Juventus – Bayer Leverkusen
M Famiglia all’Improvviso
G EuroGames
V Rosy Abate 2 (4/5)
S Amici Celebrities
 
Indietro
Alto Basso