• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

ma non è un prodotto da grande pubblico, calerà sempre di più nel corso delle puntate

target
commerciale al 22.99% 2.036.000 spettatori
giovani al 37.65% 654.000 spettatori
over al 9.11% 809.000 spettatori
 
Stasera a GFVIP
-Il primo Immune
-Adriana Volpe, farà una sorpresa a Sonia e a Giovanni Ciacci
-Giovanni Ciacci e la storia dell'HIV
Appuntamento alle 21:40 circa
 
Io Pio e Amedeo li seguo da sempre, su Telenorba facevano programmi come Utub e Giu Box dove intervistavano la gente e facevano imitazioni di Negramaro e Scamarcio. Ancora mi chiedo come hanno fatto ad arrivare a Mediaset e a fare i film. La voce di Pannofino secondo me da una bella spinta al programma
 
Io Pio e Amedeo li seguo da sempre, su Telenorba facevano programmi come Utub e Giu Box dove intervistavano la gente e facevano imitazioni di Negramaro e Scamarcio. Ancora mi chiedo come hanno fatto ad arrivare a Mediaset e a fare i film. La voce di Pannofino secondo me da una bella spinta al programma
Il loro inizio a Mediaset dopo Telenorba è stato a Le Iene poi da lì è iniziata la scalata.
 
Questa sera a Striscia la notizia un servizio sul Festival di Sanremo, praticamente è uscito fuori che non è per forza della Rai, ma come ogni programma, in teoria, il Festival di Sanremo dovrebbe essere assegnato con un bando a cui potrebbero partecipare tutte le emittenti interessate.
Non credo possa mai andare su Mediaset per problemi di budget, non lo hanno per lo show della Hunziker, figuriamoci per Sanremo
 
Questa sera a Striscia la notizia un servizio sul Festival di Sanremo, praticamente è uscito fuori che non è per forza della Rai, ma come ogni programma, in teoria, il Festival di Sanremo dovrebbe essere assegnato con un bando a cui potrebbero partecipare tutte le emittenti interessate.
Non credo possa mai andare su Mediaset per problemi di budget, non lo hanno per lo show della Hunziker, figuriamoci per Sanremo
Beh paragonare il programma della Hunziker con Sanremo...
 
molto bene Viola Come il Mare al 20.4% e 3.4 milioni di spettatori
Costanzo Show: 982.000 - 16.1%
 
Ultima modifica:
La Fiction sarà destinata a calare. Ho visto i primi cinque minuti e l'ho trovata noiosa, gli attori recitano malissimo.

Si confermo, poi sempre le stesse trame, delitti e simili. Chi non segue Tale e Quale il venerdì non offre molte alternative in tv

Qui il dettaglio degli ascolti:
Viola Come il Mare – 3.403.000 20.41%
2.177.000 22.70%
450.000 24.78%
1.811.000 18.36%

In valori assoluti ha vinto la serata
 
Si confermo, poi sempre le stesse trame, delitti e simili. Chi non segue Tale e Quale il venerdì non offre molte alternative in tv

Qui il dettaglio degli ascolti:
Viola Come il Mare – 3.403.000 20.41%
2.177.000 22.70%
450.000 24.78%
1.811.000 18.36%

In valori assoluti ha vinto la serata

scherzi? il venerdì è la giornata più frammentata e difficile
 
Indietro
Alto Basso