• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Al Wind Summer Festival hanno tagliato la canzone Fotografia di Carl Brave saltando completamente la parte cantata da Fabri Fibra :5eek:
 
Veramente io conosco solo quella con Fibra, l'altra non penso esista o almeno in tv e su Spotify non ci sono.

Potevano fare come per altre canzoni: se un cantante non c'è, si mette la voce originale dal video

Tanto vale che mettano le canzoni senza i cantanti presenti lì allora, a sto punto :laughing7:
 
Tanto vale che mettano le canzoni senza i cantanti presenti lì allora, a sto punto :laughing7:
Ecco che interviene a sproposito senza aver seguito la trasmissione, lo hanno fatto nel brano Nero Bali e Amore Capoeira, perché non avrebbero dovuto farlo anche qui? E non tirare fuori il discorso dei gusti perché non c'entra nulla
 
Veramente io conosco solo quella con Fibra, l'altra non penso esista o almeno in tv e su Spotify non ci sono.

Potevano fare come per altre canzoni: se un cantante non c'è, si mette la voce originale dal video

Ancora?...io ce l' ho senza per esempio.. quindi esiste...fai sempre questioni inutili.. evidentemente ci sono accordi con Fabri fibra che quando lui nei live non è presente non si può usare la sua voce.. cosa c'è di così incredibile?... Spotify non è la bibbia della musica..così come bubino non è la bibbia della TV, devi un po' allargare i tuoi orizzonti :D
 
Ancora?...io ce l' ho senza per esempio.. quindi esiste...fai sempre questioni inutili.. evidentemente ci sono accordi con Fabri fibra che quando lui nei live non è presente non si può usare la sua voce.. cosa c'è di così incredibile?... Spotify non è la bibbia della musica..così come bubino non è la bibbia della TV, devi un po' allargare i tuoi orizzonti :D
Nessuna questione inutile, chiedevo solo spiegazioni a riguardo
 
Ecco che interviene a sproposito senza aver seguito la trasmissione, lo hanno fatto nel brano Nero Bali e Amore Capoeira, perché non avrebbero dovuto farlo anche qui? E non tirare fuori il discorso dei gusti perché non c'entra nulla
Non ho mai affermato di averla seguita, questa è una tua supposizione. ;)
In quanti post tu scrivi "non seguo il programma, è solo per curiosità"? Quindi guarda prima i tuoi di interventi a sproposito, che ne hai parecchi. La tua solita coerenza... :lol:
Comunque dove starebbe scritto che debbano farlo per tutti gli artisti? :eusa_shifty:
Almeno informati prima di sparare cose a caso... ti è stato scritto che la versione senza Fibra esiste, perdere 2 minuti per cercare no eh? :doubt:


Ancora?...io ce l' ho senza per esempio.. quindi esiste...fai sempre questioni inutili.. evidentemente ci sono accordi con Fabri fibra che quando lui nei live non è presente non si può usare la sua voce.. cosa c'è di così incredibile?... Spotify non è la bibbia della musica..così come bubino non è la bibbia della TV, devi un po' allargare i tuoi orizzonti :D
Quotissimo!
Ma è inutile anche spiegargli le cose...non capirà mai... pensava fosse attendibile Wikipedia o addirittura le pagine FB senza logo blu... a volte prende come fonte i commenti a caso degli utenti (siccome non si trova altro, va bene la prima cosa scritta! Questo è il suo ragionamento)...
È tempo perso. E poi critica i post degli altri, soltanto perché non si trova d'accordo con ciò che viene scritto... :laughing7:
Il top è quando riesce a smentirsi da solo con i suoi stessi post. :D
 
Ultima modifica:
@and16z E' ora di darci un taglio però... Il 90% dei tuoi post sono solo per controbattere ogni volta a qualsiasi post che pubblica emafoxsat. La cosa ti era già stata fatta notare diverso tempo fa con un richiamo pubblico, ma a quanto pare continui... :evil5: :evil5:
 
Beh ma controbatte benissimo anche lui,spesso per primo... non si possono nemmeno criticare i nuovi loghi televisivi che risponde "non vi sta mai bene niente", questi sarebbero i suoi post utili?
D'accordo comunque, inutile perderci tempo in effetti... tanto ci sono anche altri che esprimono il mio pensiero, da quello che ho visto. ;)
La chiudo qui. :wave:
 
dalle 21.28 alle 0.10 – la seconda puntata del Wind Summer Festival ha raccolto 2.274.000 spettatori pari al 13.6% di share (presentazione di 13 minuti: 2.285.000 – 11.9%)
Davide Maggio
 
va bene..sara' l' organizzazione russa e tutto quanto...ma si puo' fare una finale alle 17 del pomeriggio? e' la sera che la si sente di piu'. (parlo per spettatori e tifosi coinvolti...a me da solo fastidio che forse a quell'ora sono ancora in giro).
 
SETTIMANA 22-28 LUGLIO 2018

D Poldark (2/4) 1ªTV
L Temptation Island (3/5)
M Sapore di Te
M Sacrificio d'Amore 1ªTV
G Wind Summer Festival (4/4)
V Le Verità Nascoste (9/10) 1ªTV
S Rosamunde Pilcher 1ªTV

Dal 25 luglio alle 9:50 gli inediti di Victor Ros (lu-ve)
 
Ultima modifica:
va bene..sara' l' organizzazione russa e tutto quanto...ma si puo' fare una finale alle 17 del pomeriggio? e' la sera che la si sente di piu'. (parlo per spettatori e tifosi coinvolti...a me da solo fastidio che forse a quell'ora sono ancora in giro).

Dai... di domenica ci può anche stare.
 
Le Verità Nascoste ha raccolto davanti al video 1.420.000 spettatori pari all’8.5% di share. (davidemaggio)
Ascolti un po' in calo dopo aver saltato un venerdì e contro Velvet Collection.
 
Indietro
Alto Basso