• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Domani c'è Non Mentire, prima delle tre puntate previste, ho visto il trailer e le recensioni della critica... sono tutte largamente positive, un prodotto diverso e di qualità rispetto alle solite fiction che si vedono sui canali generalisti. La vedrò.
 
Anche io sono curioso di vederla, è il remake di una serie che in America ha avuto un buon riscontro.
 
Ho visto su Nove l'originale inglese Liar. Molto bello. Speriamo siano riusciti a "copiare" come si deve.
 
Domani c'è Non Mentire, prima delle tre puntate previste, ho visto il trailer e le recensioni della critica... sono tutte largamente positive, un prodotto diverso e di qualità rispetto alle solite fiction che si vedono sui canali generalisti. La vedrò.

la trama sembra intrigante. Anch'io la vedro'.
 
C’è Posta per te – 5.308.000 28.64%
Comm 3.413.000 30.73%
Giovani 814.000 37.65%
Adulti 2.376.000 24.88%
 
È vero che è un remake di un telefilm straniero (Liar - L'amore bugiardo, lo davano sul Nove), però finalmente una fiction decente e ben recitata dopo tanto tempo su Canale 5
 
Sì le prime due puntate di Liar sono identiche a quella andata in onda ieri sera... Tra l'altro Liar andrà in onda negli USA quest'anno con una seconda stagione.
 
Per me Canale 5 è ormai percepito quasi come un canale tematico, e la rete stessa segue e propina quello che vuole il suo pubblico
De Filippi/Trash/Gossip/Reality/Film popolari italiani? Mi sintonizzo su Canale 5
Che poi anche alcune di queste cose non fanno più chissà che numeri
Certo sono un po' così tutte le reti volendo, però qua è quasi all'estremo, qualsiasi cosa un minimo diversa proprio non attacca, il suo pubblico se non ha quella roba la se ne va

Se poi ci infiliamo pubblicità e prima serata che inizia alle 21:45 circa...
Io TV diciamo normale ne seguo poca, Canale 5 ancor meno, facessero pure un filmone che m'interessa non so se mi metto a seguirlo sinceramente con quegli orari
Dei famigliari ogni tanto seguono i reality, ma come fai a star li fino alle 1 di notte o più?! Bah!
 
Ma si faranno domande perché sta andando a rotoli tutto quanto! E inutile avere 30 canali che più o meno sopravvivono. Aggiungo troppa pubblicità, orari indecenti, trash a gogò. Non funziona più questo modello di televisione.
 
Non Mentire 3.560.000 spettatori 15.5% share
Peccato avrebbe meritato di più colpa della prima serata che inizia troppi tardi
Per me Canale 5 è ormai percepito quasi come un canale tematico, e la rete stessa segue e propina quello che vuole il suo pubblico
De Filippi/Trash/Gossip/Reality/Film popolari italiani? Mi sintonizzo su Canale 5
Che poi anche alcune di queste cose non fanno più chissà che numeri
Certo sono un po' così tutte le reti volendo, però qua è quasi all'estremo, qualsiasi cosa un minimo diversa proprio non attacca, il suo pubblico se non ha quella roba la se ne va

Se poi ci infiliamo pubblicità e prima serata che inizia alle 21:45 circa...
Io TV diciamo normale ne seguo poca, Canale 5 ancor meno, facessero pure un filmone che m'interessa non so se mi metto a seguirlo sinceramente con quegli orari
Dei famigliari ogni tanto seguono i reality, ma come fai a star li fino alle 1 di notte o più?! Bah!
Canale 5 va cambiata
Ma si faranno domande perché sta andando a rotoli tutto quanto! E inutile avere 30 canali che più o meno sopravvivono. Aggiungo troppa pubblicità, orari indecenti, trash a gogò. Non funziona più questo modello di televisione.
Mediaset, dovrebbe ridurre la sua offerta di canali e fare solo tv free
 
Peccato avrebbe meritato di più colpa della prima serata che inizia troppi tardiCanale 5 va cambiata Mediaset, dovrebbe ridurre la sua offerta di canali e fare solo tv free

Ma non è detto che poi togliendo canali gli spettatori restino sulle reti mediaset.
Poi sommate fa un ottimo ascolto, e i canali premium su sky idem ( hanno rivisto anche i listini pubblicitari)
 
Indietro
Alto Basso