• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

New Amsterdamha 2.475.000 l 10.8%
Belissiama serie e anche questa settimana il promo episodio senza pubblicità, peccato il calo di Share

La seconda puntata era rimasta stabile, la terza di ieri ha perso 300.000 spettatori e circa 1,7%. Anch'io ieri sera ero quasi tentato di recuperarla in streaming, erano comunque puntate di mezzo. Vediamo il midseason finale del 23/12. Per il resto ho apprezzato il trattamento riguardo il posizionamento dei blocchi pubblicitari.
 
La seconda puntata era rimasta stabile, la terza di ieri ha perso 300.000 spettatori e circa 1,7%. Anch'io ieri sera ero quasi tentato di recuperarla in streaming, erano comunque puntate di mezzo. Vediamo il midseason finale del 23/12. Per il resto ho apprezzato il trattamento riguardo il posizionamento dei blocchi pubblicitari.
Forse il calo c'è stato perché dopo che è terminato il 2 episodio c'era la pubblicità e successivamente hanno mandato i titoli di coda e il primo minuto del episodio successivo
 
purtroppo non posso esimermi dal fare il criticone: New Amsterdam e' tutto sommato guardabile ma se non ci fosse non se ne sentirebbe l' esigenza di produrla.
Hanno voluto rendere un medico piu' umano e non il fenomeno come House o quello andato su rai uno..e fin qui mi va anche bene.
Ma poi ..dargli un taglio alla grey's anatomy..fa fallire clamorosamente l' esperimento.
Ergo la sto guardando come riempitivo nei pomeriggi.
 
bah..ho visto il primo quarto d' ora ma non e' che sia entusiasmante. Lo seguo solo perche' dura solo due puntate. Ragazzi...i prodotti delle piattaforme saranno anche a pagamento...ma hanno una qualita' che le free tv non eguaglieranno quasi mai. Non dico mai ..ma quasi mai.
 
bah..ho visto il primo quarto d' ora ma non e' che sia entusiasmante. Lo seguo solo perche' dura solo due puntate. Ragazzi...i prodotti delle piattaforme saranno anche a pagamento...ma hanno una qualita' che le free tv non eguaglieranno quasi mai. Non dico mai ..ma quasi mai.
A me non è piaciuta la prima puntata , rispetto ai primi non si è visto il ruolo di Capitan Ultimo
 
Chi vuol essere milionario? proseguirà anche a gennaio, sempre di venerdì, a partire dall’11 del mese (contro SuperBrain su Rai 1)
La Dottoressa Giò anticipa la partenza a domenica 13 gennaio contro la Coppa Italia (in precedenza, era prevista dal 20/01)
Adrian da lunedì 21 gennaio (invece che dal 07/01).
 
Poco fa al Tg5 intervista a Piersilvio... in pratica ha detto (e confermato) che al martedì ci sarà un programma di Maria de filippi (nuovo) e al mercoledì ci sarà Barbara d'urso (con un programma d'informazione :D :D )
 
Poco fa al Tg5 intervista a Piersilvio... in pratica ha detto (e confermato) che al martedì ci sarà un programma di Maria de filippi (nuovo) e al mercoledì ci sarà Barbara d'urso (con un programma d'informazione :D :D )

Quindi il programma della D'Urso non sarà di domenica sera...alla ripresa della Champions a febbraio la vedo dura.
 
Quindi il programma della D'Urso non sarà di domenica sera...alla ripresa della Champions a febbraio la vedo dura.

Di domenica ci sarà La Dottoressa Giò, come indicato da me poco sopra

Poco fa al Tg5 intervista a Piersilvio... in pratica ha detto (e confermato) che al martedì ci sarà un programma di Maria de filippi (nuovo) e al mercoledì ci sarà Barbara d'urso (con un programma d'informazione :D :D )

Confermato anche l'isola dei famosi al giovedì e Ciao Darwin al venerdì
 
Indietro
Alto Basso