• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Sai quante smart tv non sono collegate a internet. Tanto per dire eh... ;)
Non tutti usano internet e guardano determinati contenuti. Quindi quello che dice emafoxsat è più che corretto. Poi sull'utilità o meno di certi contenuti è un altro discorso.

io ho sicuramente qualche anno piu' di voi. Sono un forte utilizzatore di smartphone e di web su smartphone e pc...ma mi battero' fino all' ultimo minuto della mia esistenza contro la tv only internet fatta solo di piattaforme dove puoi scegliere programmi. Tv digitale ma generalista tutta la vita, tv collegata all' antenna e non al cavo ethernet o wi fi, tv free senza costi tutta la vita. Non morira' mai.
 
Ma infatti mica si vuole abolire del tutto la TV per far spazio solo al web, ci mancherebbe. Solamente che non si può pretendere di avere tutto.
Vedi Fiorello che sta facendo un programma in esclusiva web... i tempi cambiano e non ci si può far nulla, se non adeguarsi se proprio si vuole stare al passo con i tempi.
Altrimenti pazienza, non credo sia così grave anche se si perde qualche programma o qualche contenuto, eh. :)
Poi il dicorso volendo si può fare anche al contrario, non tutti i contenuti televisivi vengono rilasciati poi nel web (vedi Adrian che non è disponibile su Mediaset Play). In questo caso si risolve con PVR (funzione ormai disponibile in quasi tutti i decoder e le TV)! :icon_cool:
 
CLAMOROSO: Nicolò Scalfi al torneo dei "campionissimi" nel gioco finale "i 10 passi" ha vinto 76 mila euro, superando i 700 mila euro vinti da lui stesso nel programma Caduta Libera!
 
CLAMOROSO: Nicolò Scalfi al torneo dei "campionissimi" nel gioco finale "i 10 passi" ha vinto 76 mila euro, superando i 700 mila euro vinti da lui stesso nel programma Caduta Libera!
Grazie per la telecronaca (in fondo chi non lo ha visto adesso lo sa) spoiler
 
Quanto è inadatto Gerry per l'ultimo gioco del nuovo game show? Non trovate?
Fa delle pause lunghissime tra una domanda e l'altra, quando il tempo è fondamentale...
 
Stavo riguardando su Blob gli spezzoni di Non è la D'Urso durante l'ospitata di Sgarbi e Feltri e niente, non capisco come faccia certa gente a guardare sti teatrini indecenti. Veramente ridicoli
 
Indietro
Alto Basso