• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Perché, solitamente il simulcast lo fanno tra canali lontani? Non ne vedo l'attinenza. :eusa_think:

Piuttosto per una volta hanno saltato Paperissima, non eri tu che dicevi che Ricci non lo toccano mai? Come lo spieghi questa volta? :icon_rolleyes:
Risposta davvero maleducata da parte tua e commento inutile che non ha senso. Prendi esempio dal commento sotto al tuo
 
Risposta davvero maleducata da parte tua e commento inutile che non ha senso. Prendi esempio dal commento sotto al tuo

Cioè è maleducato dire che secondo me la LCN vicina non c'entra nulla?
O chiederti come la pensi sul solito complotto che fai sulle puntate di Paperissima che secondo te sarebbero intoccabili? Facevo notare che questa volta sei stato smentito, e infatti questa volta non hai commentato nulla a riguardo. ;)
Il commento sotto l'ho visto, sono opinioni. Ognuno ha le proprie, cosa ci sarebbe da prendere esempio? Mi sembra ovvio che lo speciale e il simulcast vadano in onda sui canali principali Mediaset... dove dovrebbero mandarli? Allora se è per questo ti sei dimenticato a chiedere come mai su Rete 4 lo speciale venga replicato in seconda serata... io non ci vedo nulla di strano, sinceramente.
Ah beh, se per te hanno senso soltanto i tuoi post, o quelli che concordano col tuo pensiero... :laughing7: Altrimenti se la si pensa diversamente da te si è maleducati, ok, pazienza. ;)
 
Ultima modifica:
(Canale 5) TG5 – SPECIALE NADIA TOFFA - 2.706.000 16.5%
(Italia 1) TG5 – SPECIALE NADIA TOFFA - 783.000 4.8%
 
Si e no. All'inizio c'è stata un'introduzione con una giornalista da studio e alla fine i titoli di coda del programma con alcune immagini. Comunque per il 98% era la replica di Verissimo.
 
In una app di guida tv vengono riportate le due puntate di paperissima ma alle 21:21 segnala il film
Nella guida tv in questione é indicato cosi:
20:40 Paperissima Sprint
21:00 Paperissima Sprint
21:21 Sapore di sale
 
No non si sono dilungati. La durata è stata giusta. 20.40 - 21.10 1° puntata e 21.10 - 21.40 2° puntata e l'epg indicava gli orari corretti.
 
Indietro
Alto Basso