• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

È un'ex Madre Natura di Ciao Darwin oltre ad aver partecipato come concorrente all'Isola dei famosi
 
Scherzi a Parte cancellato. Venerdì 17 puoi baciare lo sposo. Da venerdì 24 ritorna Paperissima (edizione 2013).
 
si, hanno ancora una settimana di vecchie registrazioni e poi porta nella nuova versione secondo tvblog.

Al lunedì se non cambiano idea dovrebbe arrivare la maratona "I Signori degli anelli"
Per ora c'è un generico prossimamente per Il signore degli angeli
 
dal 19 al 25 aprile 2020

D Live – Non è la d’Urso
L Il Signore degli Anelli I
M Mission: Impossible – Fallout 1°Tv
M Tu Sì Que Vales (R)
G Pirati dei Caraibi IV
V Paperissima
S Ciao Darwin (R)
 
Ah, ecco, c'era un motivo. Quindi "Cime Vs Rape", la trasmetteranno sabato prossimo. Grazie.
Come previsto, stasera la seconda puntata, Cime Vs Rape. Penso che in replica non sarà trasmessa la 7 puntata (quella dell'incidente), visto che non è presente nemmeno su Mediaset Play, e penso che sia meglio così. Staremo a vedere.
 
Come previsto, stasera la seconda puntata, Cime Vs Rape. Penso che in replica non sarà trasmessa la 7 puntata (quella dell'incidente), visto che non è presente nemmeno su Mediaset Play, e penso che sia meglio così. Staremo a vedere.
Questa comunque è la terza. Comunque ricordo che la puntata dell'incidente era presente su Mediaset Play non so se poi l'hanno rimossa.
 
Indietro
Alto Basso